Visualizza la versione completa : Domanda su aquabee
daniele5235
26-09-2011, 14:20
Ciao ragazzi, io ho un reattore di calcio deltec pf 500 che monta una aquabee 2000 vechhio modello coi gommini rossi per intenderci
Il problema e' che i gommini sono completamente usurati e lA pompa fa un bordello infernale
Un mio amico ha il rotore completo con girante a pale del nuovo modello da darmi, ma il corpo pompa e' adattabile?
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Un mio amico ha il rotore completo con girante a pale del nuovo modello da darmi, ma il corpo pompa e' adattabile?
Non è adattabile. Acquista un corpo pompa del nuovo modello, sviti i raccordi dalla vecchia, li avviti sulla nuova ed il gioco è fatto.
daniele5235
26-09-2011, 17:36
Mi faccio dare il corpo completo, il problema e' che i raccordi davanti sono incollati
Mi faccio dare il corpo completo, il problema e' che i raccordi davanti sono incollati
Strano! Puoi postare una foto della pompa vista di profilo? Forse ho degli attacchi filettati che non mi servono più.
daniele5235
26-09-2011, 20:30
Mi sbagliavo si svita anche davanti, l ho cambiata con la nuova ed e' un altro mondo, comunque grazie...
Mi sbagliavo si svita anche davanti, l ho cambiata con la nuova ed e' un altro mondo, comunque grazie...
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |