Visualizza la versione completa : Rimborso Paypal Ebay...
Ragazzi ho bisogno di un aiuto da parte vostra...
Ho effettuato un acquisto ma per problemi dovuti alla rottura durante la spedizione mi è stato fatto un rimborso parziale...sul conto paypal vedo il rimborso e mi dice "completato", ma sulla carta Postepay al quale ho collegato il conto non vi è nessun segno di accredito...
il rimborso è stato fatto sabato...è immediato oppure nel momento in cui lo vedo su paypal posso star sereno e aspettare con calma la transazione sulla carta?
Ciao, se non sbaglio sia i pagamenti che ricevi che gli accrediti usati nel tuo caso non vanno a finire sulla carta collegata ma restano sul conto paypall. La prossima volta che effettui un pagamento (se superiore alla cifra sul conto) verra azzerato il conto ed il mancante preso dalla carta. Spero di essere stato chiaro
Byee
Darkhead
26-09-2011, 12:38
non credo che i soldi tornino sulla carta, penso che restano sul conto paypal e a prossima transazione parte del debito viene preso dal conto....non so se sono stato chiaro....
esempio....ti hanno ritornato 50€, a prossima spesa poniamo di 70€, 50€ escono dal conto paypal e 20€ dalla ricaribile associata al conto
mmmmmmmm...a me è arrivato sulla carta ma il mese dopo....cioè speso 60 rimborso 60 uguale zero..ok ??
il problema è che il conto paypal lo vedo a zero....
e sulla prepagata ancora nullla... ma sullo storico paypal vedo la transazione...o meglio..la voce del rimborso...
Supercicci
26-09-2011, 12:44
sulla prepagata non saprei.... Io uso la mia carta di credito collegata alla banca e nessun problema, il rimborso arriva direttamente sulla carta ...
Aspetta 2 giorni lavorativi, mi è appena successa una cosa simile, paypal ha effettuato l'accredito il giorno 20/09/2011 a me è arrivato sulla postepay il 22/09/2011 ma con valuta 20/09/2011. quindi tutto regolare.;-)
Conoscendo postepay dubito ti ritroverai l'accredito sulla carta!
Dolphin206
26-09-2011, 13:21
confermo il rimborso arriva su paypal no su postepay.
e solo questione di giorni
dodarocs
26-09-2011, 13:55
il rimborso arriva di nuovo sulla carta ma si deve aspettare qualche giorno.
superpozzy
26-09-2011, 14:02
paypal dice che per i rimborsi ci vogliono a volte anche 30gg...
io sono uno di quelli sfigati...
dodarocs
26-09-2011, 14:16
paypal dice che per i rimborsi ci vogliono a volte anche 30gg...
io sono uno di quelli sfigati...
si è così ci possono volere anche 30 giorni, ma quando è successo a me sono bastato 3-4 giorni, sarai sfigato:-D:-D
a me 30 gg..ovvio...dato che lo vedi sulla carta ogni 15 del mese...
Supercicci
26-09-2011, 14:36
si dipende solo dal periodo in cui sei.... 30gg max
------------------------------------------------------------------------
anche per l'addebito è lo stesso
Sandro S.
26-09-2011, 14:59
seguo, argomento interessante.
Auran, già che ci sei scrivi al supporto paypal e vedi cosa ti dicono.
Tranquillo è questione di giorni e tornano (i soldi) sulla carta da cui sono usciti.
Il sistema secondo il quale rimanevano sul conto Paypal veniva usato fino a qualche tempo fa e soltanto per le spese in valuta extra euro, poi si è passati al rimborso con valute differenti a secondo della quotazione del periodo (dell'acquisto e del rimborso), attualmente il rimborso equivale a quanto speso............... questo mi pare di aver notato ;-)
CILIARIS
26-09-2011, 19:51
auran ci vogliono 2-3 gg io ho avuto da poco un rimborso paypal di 700€ e sono ritornati sulla carta#36##36##36#
bigjim766
26-09-2011, 20:00
auran ci vogliono 2-3 gg io ho avuto da poco un rimborso paypal di 700€ e sono ritornati sulla carta#36##36##36#
che culo se sapevo parlavo con quelli della direzione e non te li facevo rimborsare :-D
dodarocs
26-09-2011, 20:10
che culo se sapevo parlavo con quelli della direzione e non te li facevo rimborsare :-D
Certo che gli vuoi un bene pazzo....:-D
bigjim766
26-09-2011, 20:13
siiii si scherza ovviamente poi tranquillamente lui prende le cose a modo suo tra un pò che legge sentirai
CILIARIS
26-09-2011, 20:25
siiii si scherza ovviamente poi tranquillamente lui prende le cose a modo suo tra un pò che legge sentirai
big>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( sei uno stronzo,:-D:-D:-D:-D:-D
...normalmente tornano dalla fonte Paypal che hai usato, quindi se hai usato la postpay torneranno li....
Ok stiamo a vedere....
S-cocis..nel caso scrio a paypal e poi vi dico...anche se mi sembra ormai chiaro che i cash dovrebbero tornare nella carta...
bigjim766
27-09-2011, 16:50
secondo me è solo questione di tempo e li avrai io feci un'assicurazione con directline e la disdii dopo 5 minuti 3600€ per la mercedes mi arrivarono dopo 3 gg, anche se loro dicevano che ci volevano dai 50 ai 60 gg
Ok stiamo a vedere....
S-cocis..nel caso scrio a paypal e poi vi dico...anche se mi sembra ormai chiaro che i cash dovrebbero tornare nella carta...
Tienici aggiornati, sono proprio curioso. Da qualche anno uso paypall, prima con postepay e poi con altra carta ma penso che resteranno sul conto e non sulla postepay
Supercicci
28-09-2011, 07:20
con carta di credito normale va sulla carta e questo è certo... Postepay non lo so ma credo sarà lo stesso
Daniel89
28-09-2011, 08:59
auran stai tranquillo che tornano SICURAMENTE su poste pay....è successo a me ad agosto....ci mettono qualche giorno a comparire ma arrivano :-)
Entrati sulla carta postepay... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |