Visualizza la versione completa : Look...............
http://www.youtube.com/watch?v=K-VfT9Uc2MI
Achilles91
25-09-2011, 18:46
Impresssssssssssssssssssionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
è il mio pusher di pesci...prezzi elevati...qualità incredibile...chiedete al vostro pescivendolo
ALGRANATI
25-09-2011, 18:59
Pensa quante turbellarie ci sono in quelle vasche?? :-D
allucinante anche la pulizia.
piu' che per i coralli e eccezionale sui pesci....
lupo.alberto
25-09-2011, 19:02
peccato che il filmato dia scarse info sulla tecnica, la conduzione delle vasche.
Ho visto dei t5 e delle hqi ma anche dei cannon led ma nulla circa altro, p.es. il movimento nelle vasche, a sensazione, mi sembra scarso rispetto a quello che abbiamo noi nelle nostre....
per il resto stupefacente.....
'mmazza che marronaio! :-))
Manuelao
25-09-2011, 19:35
Spettacolo..
Sent from my iPhone using Tapatalk
pagliaccio1
25-09-2011, 19:38
infatti sembra che ci sia pochissimo movimento nelle vasche#24 comunque me coglioni che figata#25#25
vedo che è olandese, visto che per metà lo sono anche io qualcuno mi sa dire in che città è? se abita vicino ai miei parenti una visitina la farei #19
http://www.dejongmarinelife.nl/ sezione contatti
Squalo82
25-09-2011, 21:02
senza parole #17
benny, si vede che non conosci TMC .
Carletto, TMC : tele monte carlo.....:-D
si sa di dove è questa serra!?
si sa di dove è questa serra!?
Olanda mi pare ;-)
:#O
il capellone pazzo è Mr. De Jong?
tsunami-shop
26-09-2011, 00:40
ci sono stata ad Agosto, sembravo una bimba al parco giochi...serra fantastica!!!!
personale gentilissimo..
animali eccezzionali e in buonissima salute...
cura per tutto..
la zona dei pesci tipo squali e Murene ecct e' fantastica, e' un albergo a 5 stelle per certi animali..
in molti dovrebbero imparare a trattarli cosi', sono esseri viventi, gia' li togliamo dal loro abitat per tenerli in un acquario, almeno averne rispetto...
ci ritornero' di sicuro....:-)):-)):-))
:#O
il capellone pazzo è Mr. De Jong?
#36#
PinkFloyd
26-09-2011, 08:47
Bellissima :#O:#O:#O
Daniel-T
26-09-2011, 08:59
che roba!!!! :#O
benny, si vede che non conosci TMC .
Li conosco perfettamente..sono un veterano..
ottimi anche i pesci Inglesi...meno disponibilità pero..
Hemithaurichtys polypelis non li hanno per es.
Dolphin206
26-09-2011, 10:24
organizziamo una "gita Acquaportal"??
alexalbe
26-09-2011, 14:48
La miglior serra mai visitata, fornitissima, animali in salute, estrema disponibilità e cordialità, molti animali introvabili in Italia. Ormai è diventato un viaggio obbligato 2 volte all'anno.
Doc...mi porti con te ??:-))
sbalorditivo, vedere quelle talee di acro blu fa proprio male! se qualche anima pia sa come recuperarle me lo faccia sapere :-)
lupo.alberto
27-09-2011, 10:25
La miglior serra mai visitata, fornitissima, animali in salute, estrema disponibilità e cordialità, molti animali introvabili in Italia. Ormai è diventato un viaggio obbligato 2 volte all'anno.
Scusate le domande stupide:
Ma voi partite dall'Italia per andare in Olanda ad acquistare pesci e coralli????
Ma la serra non dovrebbe vendere solo ai negozianti, o fa anche vendite al dettaglio??
Quanto tempo vi dura il viaggio (immagino in auto)???
E in ultimo, i prezzi convengono (mi rendo conto che vende animali non comuni)??
Federico Rosa
27-09-2011, 13:02
Doc...mi porti con te ??:-))
vengo anch'io :-))
allora mi aggrego anche io se si organizza :-)
Bellismo, quello che mi ha stupito è il poco movimento in vasca e l'altezza a cui vengono tengono le luci (hqi o T5)
Squalo82
27-09-2011, 14:18
Bellismo, quello che mi ha stupito è il poco movimento in vasca e l'altezza a cui vengono tengono le luci (hqi o T5)
Infatti, io nella mia vasca 70x70 con una 400w + 4 t5 da 24 (496w totali) sto cercando di alzare la plafo il più possibile per evitare di "fulminare" gli animali.
fantastica......a me oltre che poco movimento mi sembrano anche meno illuminate rispetto alle nostre....
giangi1970
27-09-2011, 15:10
Stiamo sempre parlando di colonne d'acqua di 30cm a fatica...che vol dire che l'animale e' a pelo dell'acqua o poco manca...
Io invece ho notato l'uso massiccio dei purple o fiji,come li volete chiamare,tanto denigrati da noi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |