Visualizza la versione completa : NUOVO ELLESTIMENTO CON DENNERLE
CONTI ENRICO
16-02-2006, 14:35
CIAO A TUTTI,UNA VOLTA SISTEMATO IL DUPOIN MIX SUL FONDO E ALLESTITO L'ACQUARIO QUANDO DEVO COMINCIARE A FERTILIZZARE CON E15,V30,GOLD 7 E S7?
IO PENSAVO DI FARE IL PRIMO CAMBIO DOPO 15 GIORNI E COMINCIARE CON IL E15.E' MEGLIO METTERLO SUBITO?
METTEREI INVECE GOLD7,S7, FIN DA SUBITO PER POI CONTINUARE CON UNA CADENZA SETTIMANALE.
VA BENE COME PROCEDURA?
COSA CONSIGLIA LA DENNERLE PER IL PRIMO ALLESTIMENTO?
IL SITO E'IN TEDESCO ...NON CAPISCO L'INGLESE FIGURIAMOCI....
GRAZIE
per il primo mese io faccio così: s7 e e15 (questo in base all'acqua che intenderò cambiare) subito, poi al 15° giorno e15 e al 30° v30 (ogni settimana s7) ; iniziano poi i cambi d'acqua , e a partire da questi inizi a usare anche pflanzengold 7.
in ogni caso sul fogliettino delle istruzioni c'è uno specchietto per partire, ma io nonlo uso perchè prevede un sacco di cambi d'acqua da subito...
CONTI ENRICO
16-02-2006, 16:30
per il primo mese io faccio così: s7 e e15 (questo in base all'acqua che intenderò cambiare) subito, poi al 15° giorno e15 e al 30° v30 (ogni settimana s7) ; iniziano poi i cambi d'acqua , e a partire da questi inizi a usare anche pflanzengold 7.
in ogni caso sul fogliettino delle istruzioni c'è uno specchietto per partire, ma io nonlo uso perchè prevede un sacco di cambi d'acqua da subito...
QUNTI CAMBI D'ACQUA PREVEDE IL FOGLIETTINO ?
togli il caps lock, equivale ad urlare...
non hai le istruzioni??
CONTI ENRICO
17-02-2006, 09:30
togli il caps lock, equivale ad urlare...
non hai le istruzioni??
non ho ancora il prodotto.
mi sai dire quanti cambi prevede?
4° giorno cambio del 25% + E15
7° giorno cambio del 25% + E15 + S7
15° giorno cambio del 25% + E15 + S7
22° giorno cambio del 25% + S7
poi normale:
30° giorno cambio del 25% + V30 + S7
37° giorno niente cambio + S7
eccetera
però loro dicono di inserire i primi piccoli pesci fitofagi dal 2° giorno limitando il mangime... e dal 7° giorno ancora pochi pesciolini e al 22° completare la popolazione
ciauz
Phil
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |