Visualizza la versione completa : Proviamo a smettere..
Omar Rold
25-09-2011, 04:00
Anche se non interessera una cippa a nessuno, da due giorni abbondanti ho deciso di provare a smettere di fumare.. So bene che non è impossibile ragazzi, ma quando sento quelli che mi dicono che è una ******* e che dopo arrivi ad odiare l'odore delle sigarette mi vien da ridere :-D
Se sei stato un fumatore credo che la voglia non passi mai nella vita..
Azz quasi quasi mi fumo la gamba del tavolo :#O -e28 scherzo dai.. speriamo in bene#36#
La voglia non passa mai.. Te ne freghi dopo un po'.. Per me il po' e' stato tre settimane..l'allergologo me lo ha imposto e devo dire che a parte un po' di voglia qua e la' se ti dici che in fondo devi resistere 20 giorni poi non ti viene più il pensiero te lo garantisco.. Ogni tanto la tentazione ma non il pensiero fisso di prima..la prima volta che. Smisi mi aiutarono molto i nicorette..
ciao io sono 11mesi che nn fumo + sono molto contento della decisione che presi appunto 11 mesi fa..ti senti un altra persona! ti svegli al mattino respiri liberamente!! nn ti puzzano i vestiti impregnati dal fumo!!..io ero uno che fumavo!!! smesso senza aiuti! così dopo che una mattina al risveglio avevo una tosse che sembravo che avevo 90 anni...anzi forse uno di 90 nn fumatore stava meglio di me che ne avevo 37;-)
aggiungo, nel mio caso x adesso in questo quasi anno passato...mai dico mai!! la testa mi portava al pensiero della sigaretta...devi essere super convinto;-);-)
Omar Rold
25-09-2011, 08:11
Speriamo ragazzi..speriamo..
ALGRANATI
25-09-2011, 09:01
Omar...il profumo del fumo non ti darà mai fastidio.:-D
Omar Rold
25-09-2011, 09:04
Omar...il profumo del fumo non ti darà mai fastidio.:-D
Esatto..;-)
GreenPeace
25-09-2011, 09:55
Ho smesso da lunedi scorso, nonostante fumassi poco (5/6 sigarette al giorno) mi sento già molto meglio .... di sera niente mal di stomaco e si è attenuato il problema del reflusso.
So che potrò restare senza fumare anche per mesi ma il difficile è per tutta la vita -28d#
camiletti
25-09-2011, 10:00
Basta non fare come zeno!!
daniele5235
25-09-2011, 10:05
Io ho ricominciato l anno scorso dopo 4 anni
Sent from my iPhone using Tapatalk
trova qualcosa a cui pensare per distrarti.. e pensarci il meno possibile...
in bocca al lupo per l'impresa!!
marco torino
25-09-2011, 10:59
Omar mi prenderai per scemo Cmq io ho smesso con il libro di Allen CAR E FACILE SMETTERE DI FUMARE SE SAI COME FARLO adesso sono due anni che non fumo lavoro con gente che fuma tutto il giorno e non mi da nessun fastidio e ho fatto smettere altre 30 persone la Philips morris mi odierà fidati leggilo 200 pagine
si che ce la fai si che ce la fai.....................
non ce la fai non ce la fai :-D:-D:-D
in bocca al lupo Omar ;-)
gianni64
25-09-2011, 13:49
Anche se non interessera una cippa a nessuno, da due giorni abbondanti ho deciso di provare a smettere di fumare.. So bene che non è impossibile ragazzi, ma quando sento quelli che mi dicono che è una ******* e che dopo arrivi ad odiare l'odore delle sigarette mi vien da ridere :-D
Azz quasi quasi mi fumo la gamba del tavolo :#O -e28 scherzo dai.. speriamo in bene#36#
Dite quello che volete, ma io da ex fumatore non sopporto chi ti fuma affianco e,spesso ti parlano a un palmo dal naso con alitate che sanno di muccini appena spenti nel posacenere.
Per non parlare dei vestiti,quando vado da mia suocera(quando vado...)che li fumano,devo lasciarli fuori una notte.
Meditate gente Meditate!!!#25
Il fumo fa male.#07
Darkhead
25-09-2011, 15:45
Dite quello che volete, ma io da ex fumatore non sopporto chi ti fuma affianco e,spesso ti parlano a un palmo dal naso con alitate che sanno di muccini appena spenti nel posacenere.
Per non parlare dei vestiti,quando vado da mia suocera(quando vado...)che li fumano,devo lasciarli fuori una notte.
Meditate gente Meditate!!!#25
Il fumo fa male.#07
ti straquoto in pieno ....pure io ho smesso di fumare uhm.....boo...3-4-anni fa, non ricordo, senza ne leggere il libro o altro, solo forza di volontà, ho spento l'ultima e ho detto "basta, non ne compro più...", certo , i primi 15gg sono stati da delirio, ma oggi sono ultra felice e pure io non sopporto chi mi fuma accanto e solo adesso capisco quanto mia mia moglie mi diceva che puzzavo di fumo, il portafoglio ringrazia e la salute pure, anche se 20 anni di fumo non si possono cancellare dall' oggi al domani....
detto cio'....CORAGGIO....ce la puoi fare.....
Angelo
Sandro S.
25-09-2011, 19:39
come va Omar?
marco torino
25-09-2011, 20:12
Darkhead il libro serve per non soffrire di astinenza e per non pensarci piu tutto li chi smette solo con la forza di volontà nella maggior parte dei casi ricomincia... Parlo ai ex fumatori non vi e capitato all inizio di sognare di fumare?? Ahah mi svegliavo col sollievo poi quando connettevo che era un sogno
Omar Rold
25-09-2011, 20:24
come va Omar?
Bene grazie Sandro..per ora va bene :-)
Cmq se è così smettere non è poi così tremendo, e tu sai bene che io non ero un fumatore del weekend..avanti così questa volta non mollo :-))
Anzanello
25-09-2011, 20:29
mio nonno dopo 50 anni che fumava tutti i giorni un pacchetto di marlboro rosse ha smesso da un giorno all'altro per ordine del suo medico!
Omar Rold
25-09-2011, 20:38
mio nonno dopo 50 anni che fumava tutti i giorni un pacchetto di marlboro rosse ha smesso da un giorno all'altro per ordine del suo medico!
e ma sai.. quando è il medico ad ordinarti di smettere ti nascono come posso dirti..delle gran paure :-)
sono 5 anni da quando ho smesso di fumare , e bello liberarsi dal fumo. Pensa che ogni mese invece di tabacco ti puoi comprare coralli per 150€
sono 5 anni da quando ho smesso di fumare , e bello liberarsi dal fumo. Pensa che ogni mese invece di tabacco ti puoi comprare coralli per 150€
Io ne spendo 300€ al mese #06 un piccolo mutuo #07 prima o poi dovrò smettere pure io.
In culo alla balena Omar ;-)
Omar Rold
25-09-2011, 21:35
Azz.. Cri 300 eurozzi però son tanti davvero,ma quanto cacchio fumi?
Pensaci seriamente anche tu che è tutta salute;-)
Azz.. Cri 300 eurozzi però son tanti davvero,ma quanto cacchio fumi?
Pensaci seriamente anche tu che è tutta salute;-)
2 pachettini minimo al giorno....poi ci sono giorni che vado oltre,in verità molte le spreco magari buttandole quando sono a metà,però la spesa c'è ugualmente.
omar ti metterai a fumare i coralli :-D
dai che ce la fai ;-)
Io ne spendo 300€ al mese #06 un piccolo mutuo #07 prima o poi dovrò smettere pure io.
In culo alla balena Omar ;-)
Cri certo che fra me e te capire chi e il piu pirla e un impresa #23
RobyVerona
25-09-2011, 22:38
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a smettere... Anch'io avevo smesso per due anni e mezzo, poi un periodaccio della mia vita mi ha fatto riprendere. Metticela tutta, è duro il primo mese, poi la strada è in discesa.
mucchina
25-09-2011, 22:57
Ciao...tieni duro, se sei convinto non ti ferma nessuno....e se ti viene viglia pensa a questa domanda: son più forte io o la sigaretta?....
valentina84
25-09-2011, 23:35
ragazzi vi ammiro per la forza di volonta' che avete... io non ci riusciro' mai#23
ho smesso con le sigarette per cominciare con il tabacco... certo e' piu' leggero e meno nocivo, ma fa sempre male
il mio ragazzo invece sono ben 8 mesi che non tocca una sigaretta anche lui grazie a quel famoso libro che dicevano sopra
smesso da ormai 7 anni........senza libri e cerottini #25#17!!!!!! #25
Io fumo un pacchetto al giorno...e mi piace troppo fumare..
Poi in realtà fumo solo quando non ho niente da fare, perchè se sono impegnato non mi viene in mente di accendere la sigaretta, ma anche se ci ho pensato anch'io a volte di smettere, non sono ancora pronto ad abbandonare il vizio..
Ogni giorno mi andavano via una trentina di Luky Strike (quelle toste).
Una sera ero talmente incazzato per delle cose che non andavano come previsto che avevo voglia di spaccare qualcosa...... decisi di prendermela con le sigarette smettendo di fumare nel momento più difficile della mia vita lavorativa.
Non tollero più il fumo, chi fuma mi da fastidio, sono diventato un vero flagello per chi vorrebbe fumare nelle mie vicinanze, anche all'aperto.
Ma, pur avendo smesso da un momento all'altro, non sono certo stato un'eroe: dopo circa sei mesi Lory (mia moglie), anche lei tossicodipendente da 30/40 Merit lunghe al giorno, una sera mi sfida e decide di smettere. Ero convinto che non ci sarebbe riuscita.
Sono passati 9 anni per me ed 8 1/2 per lei....
E' solo questione di volontà!
PS: abbiamo fatto il calcolo che oggi ci costerebbe oltre 4500 euro l'anno.....
Il costo e' anche un ottimo deterrente.. Grandissimo Geppy ..
marco torino
26-09-2011, 19:44
al giorno d'oggi fumare è un lusso guardate cosa costa un pacchetto....infatti sono tornate le contrabbando...rumene ecc ecc (che io quando fumavo non ho mai comprato) ma non per fare l'onesto ma perche hanno un sapore mooooolto schifoso a mio parere
Omar Rold
26-09-2011, 21:10
Come ho già detto all'inizio del post io non ero un fumatore del weekend..me ne pippavo a volte più di pacchetto al giorno, ma se è vero che i primi giorni sono quelli difficili diciamo che posso sopportare alla grande ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |