PDA

Visualizza la versione completa : come vie nata la passione del marino ???

kikkino87
24-09-2011, 23:27
ciao a tutti sono curioso di sapere come vi e nata la passione per lìacquario marino come e iniziato tutto per voi ???
per dirla breve a me è iniziato tutto dopo esser tornato dal mar rosso e mi sono cosi innamoorato che abbiamo decio io e la mia ragazza di ricrearci un angolino di mondo marino in casa e voii ?????

superbarros76
25-09-2011, 00:26
io ho avuto sempre il dolce poi una mattina mi sono avventurato nel marino ed e stato come drogarsi non ne sono piu venuto fuori e un avventura che inizio per gioco ed e diventata na cosa seria

Kj822001
25-09-2011, 01:22
da un maledetto pesce rosso che mi è stato regalato..
Poi acquario amazzonico e ho iniziato a schiacciare forum marino invece di dolce!!!il resto è una vasca in maturazione da tre mesi

Omar Rold
25-09-2011, 03:45
Credo sia stato un virus nell'aria..:-D:-D:-D

lorenz72
25-09-2011, 08:10
Dopo tanti anni di dolce, un bel giorno ho detto basta, adesso provo il marino,da allora mi sono appassionato e mi son detto.. perché non ho cominciato prima...

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.346214,10.805467
Sent from my iPhone using Tapatalk

ALGRANATI
25-09-2011, 09:03
anni passati sott'acqua.........con il passare degli anni è venuta la voglia di passare da una vasca di ciclidi alla vasca marina .....quando ero giovane non me la potevo permettere anche perchè ai miei tempi costava veramente una fortuna.

camiletti
25-09-2011, 10:03
Ho paura di dirlo, adesso mi ammazzate...

Vedendo ALLA RICERCA DI NEMO:-D

Bigshow
25-09-2011, 10:19
Io credo di aver avuo sempre il tarlo vista l'innata passione per l'acqua salata ma come quasi tutti, la realizzazione del marino è arrivata dopo anni di "gavetta" col dolce#36#
Ho paura di dirlo, adesso mi ammazzate...

Vedendo ALLA RICERCA DI NEMO:-D

Basta che non sei come Darla e ti perdoniamo http://1.bp.blogspot.com/-Vb3_SukS0ZA/Thwg8-CDs0I/AAAAAAAAAEI/RDmdpHcgMLY/s640/DARLA%2BNEMO%2B.jpg :-D:-D:-D

Manuelao
25-09-2011, 10:20
Anch'io come altri ho iniziato con il dolce per poi provare con il marino
Risultato:
Dismesso tutte le vasche dolci e pensiero fisso all'acqua salata:-))

Sent from my iPhone using Tapatalk

albert 21
25-09-2011, 10:33
come il dsb .. con lenta maturazione , dopo l'allevamento di discus per vari anni, mi sono ritrovato
con un askol 80 lt. marino. ventanni fà#13

savo69
25-09-2011, 12:17
Leggendo un libro della dupla su come gestire un acquario di acqua dolce.....si si, ho scritto giusto.... dolce.... :-)
Quando iniziai con l'acquario d'acqua dolce presi un libro della dupla per imparare a gestirlo, ed in fondo al libro c'era la pagina pubblicitaria con tutte le pubblicazioni fatte da loro, e tra questa c'era anche lo stesso libro che acquistai io, ma relativo all'acquario marino..... corsi ad acquistarlo ma da li ad avere la prima vasca passarono ancora 5 anni..... devo averlo ancora da qualche parte, non vi dico i metodi di gestione che descrivevano (era un libro scritto sulla fine degli anni 80.... )

RobyVerona
25-09-2011, 12:49
Dopo tanti anni di dolce volevo un qualcosa di più, (anche come spesa :-(( ) ed ecco allora che sono passato al marino, e di questo non me ne pento!

Sent from my iPhone using Tapatalk.