Entra

Visualizza la versione completa : Compagnia per i miei pesciolini

Luca_Mone
24-09-2011, 23:14
Ciao a tutti,io ho 6 Corydoras haraldschultzi,4 Gyrinocheilus aymonieri,15 cardinali,15 hemigrammus rhodostomus (petitella),6 hyphessobrycon bentosi,1 apistogramma ramirezi in 230l..Volevo mettere dei pesci di grandezza come gli scalari ma nn saprei quali,cosa mi consigliate?Grazie ciao

Raf28
27-09-2011, 11:45
Ciao, la vasca è già abbastanza piena, con pesci come i gyrinocheilus che crescono abbastanza e diventano piuttosto aggressivi, al limite fai una coppia di ramirezi se riesci a distinguere il sesso di quello che hai

Luca_Mone
27-09-2011, 19:34
Ciao, la vasca è già abbastanza piena, con pesci come i gyrinocheilus che crescono abbastanza e diventano piuttosto aggressivi, al limite fai una coppia di ramirezi se riesci a distinguere il sesso di quello che hai

Quello che volevo fare anch'io...e mettere magari dei colisa?Dici che nn stanno bene?

gigi1979
27-09-2011, 20:44

Quello che volevo fare anch'io...e mettere magari dei colisa?Dici che nn stanno bene?
direi propio di no.....i valori ce li dici?

Luca_Mone
27-09-2011, 20:59

direi propio di no.....i valori ce li dici?

Ho un PH 6/6,5 KH 1 e GH l'ultima volt non sono riuscito a rilevarlo,nitrati e nitriti nella norma.
Perchè i colisa no?

doctorem955
28-09-2011, 17:27
bè, i colisa e i cardinali non si sono mai conosciuti, nemmeno per sbaglio, visto che vengono da parti opposte del globo
:-D

scherzi a parte, quoto discorso sui gyrinocheilus..sono un pò troppi, quando cresceranno saraà dura ( e ti parla uno che li ha sempre adorati)

che significa GH non rilevato?
cos'hai, durezza nulla in vasca??

Luca_Mone
28-09-2011, 21:13
bè, i colisa e i cardinali non si sono mai conosciuti, nemmeno per sbaglio, visto che vengono da parti opposte del globo
:-D

scherzi a parte, quoto discorso sui gyrinocheilus..sono un pò troppi, quando cresceranno saraà dura ( e ti parla uno che li ha sempre adorati)

che significa GH non rilevato?
cos'hai, durezza nulla in vasca??

Sì ma solo sta settimana,ho fatto i test e praticamente durezza nulla...adesso sto trattando con sali per alzare il KH a 4...
Cmq volevo anch'io togliere i gyrinocheilus,devo solo trovare qualcuno che li prenda....
Quindi è meglio che punto sui ramirezi eh?