fra_ema
24-09-2011, 22:57
ciao a tutto il ng, è la prima volta che scrivo e quindi colgo l'occasione per
complimentarvi con tutti voi per la passione che ci mettete......
bravi!!
vengo al punto:
devo acquistare la mia primavasca ed è da mesi che rifletto tra una Cayman 60 o lido 120.
ovviamente lido 120 è per mela più bella (sono andato in negozio circa 5 volte a vederla)
l'obbiettivo che è metterci molte piante, 15 neon e qualche abitane sul fondo.
tutto molto "classico" senza per ora troppe stravaganze.
Devo appoggiarla su un mobile da soggiorno basso, e mi rendo conto da me che la lido 120 a fine allestimento peserà oltre i 150 kg e questo mi preoccupa un pò.......
in casa ho una parete libera ma l'inverno si infila il sole e potrebbe colpire l'acquario nel lato corto quindi non posso posizionarla con il suo bel mobiletto. (cosa che preferirei in assoluto)
Cayman 60 bella ma è bassa.
A luglio esce la la vasca dell'Askoll Pure L:
Dimensioni: 56x36xh43.5
Capacità l: 68
Filtrazione: a 4 stadi (meccanica, fine, chimica e biologica), nascosta sul coperchio
Portata max pompa: 300l/ora. Filtra l'acqua fino a 5 volte l'ora
Illuminazione: lampada fluorescente compatta da 24W e 6400K. Dotato di timer
Ma ha il filtro nel coperchio!
cosa ne pensate??
non sò proprio cosa fare.....
complimentarvi con tutti voi per la passione che ci mettete......
bravi!!
vengo al punto:
devo acquistare la mia primavasca ed è da mesi che rifletto tra una Cayman 60 o lido 120.
ovviamente lido 120 è per mela più bella (sono andato in negozio circa 5 volte a vederla)
l'obbiettivo che è metterci molte piante, 15 neon e qualche abitane sul fondo.
tutto molto "classico" senza per ora troppe stravaganze.
Devo appoggiarla su un mobile da soggiorno basso, e mi rendo conto da me che la lido 120 a fine allestimento peserà oltre i 150 kg e questo mi preoccupa un pò.......
in casa ho una parete libera ma l'inverno si infila il sole e potrebbe colpire l'acquario nel lato corto quindi non posso posizionarla con il suo bel mobiletto. (cosa che preferirei in assoluto)
Cayman 60 bella ma è bassa.
A luglio esce la la vasca dell'Askoll Pure L:
Dimensioni: 56x36xh43.5
Capacità l: 68
Filtrazione: a 4 stadi (meccanica, fine, chimica e biologica), nascosta sul coperchio
Portata max pompa: 300l/ora. Filtra l'acqua fino a 5 volte l'ora
Illuminazione: lampada fluorescente compatta da 24W e 6400K. Dotato di timer
Ma ha il filtro nel coperchio!
cosa ne pensate??
non sò proprio cosa fare.....