gamberotto
24-09-2011, 21:38
E dopo la cena..... i danni :-D:-D:-D
Alzato di prima mattina presto e acquistato:
- 2 pagliacci
- 1 pseudochelinus
- 1 stella acanthaster thypicus
- 2 calcinus elegans
- sinularia flexibilis
- altro pezzettino di molle che non ricordo.... tipo sinularia
che si aggiungono ai mitici primi ospiti
- 2 paguri (credo un elegans e uno con le zampe marroni.... regalino di un amico)
- un doppio sarco
- oltre a qualche piccolo pezzettino di xenia e un discosoma (un disco singolo)
- lumachine, stelline e cazzatine varie spontanee
Domande:
per far mangiare i pinnuti mi hanno dato: SGH premium marino arricchito con aglio omega3 omega6
(granulato sottile fatto a micro sferette rosse e verdi) quanto se ne da? ogni quanto? lo mangiano tutti e tre?
per far mangiare i molli mi hanno dato : SGH snow reef integratore per invertebrati marini ( da tenere in frigo).... 5 ml ogni due giorni? Giusto?
Ho anche aumentato il movimento con una terza pompa tunze (sommando le tre pompe piu quella del filtro, vuoto, ho circa 7000 l/h su 150 litri netti..... ora va bene???
Ho una hqi da 150 watt su 150 litri ( e ora aggiungo le due t8 attiniche da 15 w)..
Che coralli posso mettere????
Ciao.... e grazie per aiutarmi a spendere....:-D:-D:-D:-D:-D
Alzato di prima mattina presto e acquistato:
- 2 pagliacci
- 1 pseudochelinus
- 1 stella acanthaster thypicus
- 2 calcinus elegans
- sinularia flexibilis
- altro pezzettino di molle che non ricordo.... tipo sinularia
che si aggiungono ai mitici primi ospiti
- 2 paguri (credo un elegans e uno con le zampe marroni.... regalino di un amico)
- un doppio sarco
- oltre a qualche piccolo pezzettino di xenia e un discosoma (un disco singolo)
- lumachine, stelline e cazzatine varie spontanee
Domande:
per far mangiare i pinnuti mi hanno dato: SGH premium marino arricchito con aglio omega3 omega6
(granulato sottile fatto a micro sferette rosse e verdi) quanto se ne da? ogni quanto? lo mangiano tutti e tre?
per far mangiare i molli mi hanno dato : SGH snow reef integratore per invertebrati marini ( da tenere in frigo).... 5 ml ogni due giorni? Giusto?
Ho anche aumentato il movimento con una terza pompa tunze (sommando le tre pompe piu quella del filtro, vuoto, ho circa 7000 l/h su 150 litri netti..... ora va bene???
Ho una hqi da 150 watt su 150 litri ( e ora aggiungo le due t8 attiniche da 15 w)..
Che coralli posso mettere????
Ciao.... e grazie per aiutarmi a spendere....:-D:-D:-D:-D:-D