Visualizza la versione completa : Solo un panoramica dopo 7 mesi dall'avvio del mio DSB
mino.cruiser
24-09-2011, 20:46
Ultimamente sono molto impegnato per via del fatto che ho cambiato lavoro e quindi stò intervenendo pochissimo sul forum...-20....ho approfittato di una mezzoretta libera per fare una foto alla vasca e mostrarvi l'andamento dopo 7 mesi dall'avvio....ditemi cosa ne pensate...appena posso farò qualche foto dei particolari....un saluto a tutto il forum...-28
http://s1.postimage.org/15lio562s/DSC_0368_1.jpg (http://postimage.org/image/15lio562s/)
e' bellissima!!!!!!! complimentoni!!!!!!!!!!!!!!
Manuelao
24-09-2011, 20:52
Dopo 7 mesi già tutti questi animali?
Cmq veramente molto bella #25
Sent from my iPhone using Tapatalk
verre daniele
24-09-2011, 20:55
Veramente bella.La rocciata e come hai sistemato gli animali e' da rimanere a bocca aperta.
complimenti.
Le misure della vasca?
veramente bella, poi per èssere una vasca di 7 mesi è ammirevole! complimenti ;-)
mino.cruiser
24-09-2011, 21:45
e' bellissima!!!!!!! complimentoni!!!!!!!!!!!!!!
...grazie....troppo buono...:-)
Dopo 7 mesi già tutti questi animali?
Cmq veramente molto bella #25
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie grazie:-))....comunque gli animali quasi tutti provengono dalla precedente vasca...;-)
Veramente bella.La rocciata e come hai sistemato gli animali e' da rimanere a bocca aperta.
complimenti.
Le misure della vasca?
La rocciata a dire la verità proprio in questi giorni ho dovuto "puntellarla" perchè cominciava a cedere in qualche punto......>:-(>:-(
La vasca è 160x55xh60
albert 21
24-09-2011, 21:56
bellllllla :-) #25#25#25 a me miii piace :-)) complimenti
sinceramente non abbiamo sentito la tua mancanza
:-D:-D:-D:-D
mino.cruiser
25-09-2011, 01:00
bellllllla :-) #25#25#25 a me miii piace :-)) complimenti
Grazie Albert.....effettivamente sono abbastanza soddisfatto....certo si può fare molto meglio....ma come colori possono andare....
sinceramente non abbiamo sentito la tua mancanza
:-D:-D:-D:-D
....:-D:-D:-D......io invece non ci dormo la notte.....:-D:-D:-D:-D
Complimenti molto bella #25
geometra
25-09-2011, 10:47
Bella Mino!
Acquedotto di Silvio
25-09-2011, 10:55
led vero?
mino.cruiser
25-09-2011, 11:12
Complimenti molto bella #25
Grazie :-)
Bella Mino!
Maurizio quando ti decidi a venirea vederla dal vivo?....;-)
led vero?
No, plafo autocostruita T5...:-))
il dsb lo vedo già abbastanza maturo, magari qualche foto zoomata della sabbia?
la vasca poi mi piace, solo mi pare un pò scura di luce o è la foto?
Stefano G.
25-09-2011, 12:13
molto bella #25
Achilles91
25-09-2011, 12:33
molto bella che t5 monti perche pure per me e un po scura la luce o e un effetto della foto
mino.cruiser
25-09-2011, 13:12
il dsb lo vedo già abbastanza maturo, magari qualche foto zoomata della sabbia?
la vasca poi mi piace, solo mi pare un pò scura di luce o è la foto?
Il DSB è maturo perchè ho usato la sabbia di Lecce...:-))
Riguardo la luce sicuramente ci sarebbero voluti i t5 da 80w per fare una cosa perfetta,ma devo dire anche che la foto l'ho fatta quando erano accesi solo 6 dei 10 tubi....
molto bella #25
Grazie, i complimeti di un veterano fanno sempre molto piacere...:-)
molto bella che t5 monti perche pure per me e un po scura la luce o e un effetto della foto
Monto 6 blu spezial e 4 blu plus dell'ATI
superpozzy
25-09-2011, 13:45
molto bella, veramente!
solo un appunto: il dsb non è un po' troppo soffocato dalla rocciata? chiedo perchè dalle foto non si capisce mai bene...
mooolto bella complimenti
aspettiamo qualche foto panoramica e dettagliata degli animali con tutti i t5 accesi che sicuramente rendono piu' giustizia ai colori;-)
bella mi piace:) metti altri pesci dai :) !!!
mino.cruiser
25-09-2011, 18:40
molto bella, veramente!
solo un appunto: il dsb non è un po' troppo soffocato dalla rocciata? chiedo perchè dalle foto non si capisce mai bene...
Dalla foto la rocciata sembra molto grande.....in realta il blocco di sinistra poggia su 4 rocce e praticamente sospesa...;-)
wow! mi piace !!!
Grazie ....ma la tua è di un altro livello...#36#
mooolto bella complimenti
aspettiamo qualche foto panoramica e dettagliata degli animali con tutti i t5 accesi che sicuramente rendono piu' giustizia ai colori;-)
Farò senzaltro qualche foto dettagliata.....i colori comunque più o meno sono quelli...:-)
bella mi piace:) metti altri pesci dai :) !!!
....ancora un paio li metterò......ma comunque piccoli....
direi bellissima!!
Grazie mille...:-))
begonia2001
25-09-2011, 23:06
Ciao Mino, accidenti e che vascozza che ti sei fatto :#O
Però, al posto tuo, essendo un DSB, avrei messo meno rocce! Comunque anche così è una bella vasca, solo che non capisco perchè non BB, visto che hai fatto una rocciata così?
mino.cruiser
26-09-2011, 00:36
Ciao Mino, accidenti e che vascozza che ti sei fatto :#O
Però, al posto tuo, essendo un DSB, avrei messo meno rocce! Comunque anche così è una bella vasca, solo che non capisco perchè non BB, visto che hai fatto una rocciata così?
le rocce sembrano molte di più di quello che sono realmente...sono 55kg....er un berlinese sarebbero state poche.....la vasca è 160x55x60....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |