Visualizza la versione completa : Il tunnel della Gelmini!!!
Secondo la Gelmini ci sareebbe un tunnel tra Ginevra ed il Gran Sasso d'Italia, realizzato dall'attuale Governo!!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/fotogallery/1005486/cern-la-gaffe-del-ministro-gelmini.shtml
Come avrebbe detto la Sora Lella:" Aaaaaaaaaannamo bbene!!!"
:-D:-D:-D:-D
Luca_fish12
24-09-2011, 15:49
Non ho seguito bene questo discorso, ma ieri al tg ho visto un servizio che mostrava questo flusso di neutrini (mi pare) dal cern di Ginevra fino al Gran Sasso...
Bòòòò, valli a capire! :-D
Lorenzo56
24-09-2011, 15:54
E che saranno mai, 730 chilometri di tunnel..#rotfl##rotfl##rotfl#
jackrevi
24-09-2011, 16:59
#25#25#25#25
secondo la gelmini il governo ha contribuito con 45 milioni di euro alla costruzione del tunnel! Ecco come fanno a far sparire i soldi!
e ringrazia che è il minstro dell'istruzione!#07#07#07
Incredibile, è tutto il giorno che sento la notizia, ma mi fa ancora ridere!! :-D:-D:-D
Sono molto curioso di sentire come giustificherà questa immensa figura di m... #24
Non ho seguito bene questo discorso, ma ieri al tg ho visto un servizio che mostrava questo flusso di neutrini (mi pare) dal cern di Ginevra fino al Gran Sasso...
Bòòòò, valli a capire! :-D
Vero, ma quello che Maria Stella non sa e che i neutrini passano attraverso la materia e non serve proprio nessun tunnel ;-) (by capitan Ovvio :-)) )
daniele68
24-09-2011, 21:05
http://www.repubblica.it/scuola/2011/09/24/foto/gelmini_e_il_tunnel_cern-abruzzo_l_ironia_della_rete#22176467/1/?ref=HREC1-1
ministro dell'istruzione..
poveri i nostri figli
Io non ci credo che non ci sia nessuno del suo staff che prima non controlla i comunicati stampa prima di renderli pubblici, a meno che non sia più tonto di lei e anche ciò è possibile in Italia
io mi chiedo perché devo subire riforme di gente come lei
gigi1979
24-09-2011, 21:33
in che mani siamo, mi chiedo io.....#07
Manuelao
24-09-2011, 22:16
Beata ignoranza :-d
Sent from my iPhone using Tapatalk
Acquedotto di Silvio
25-09-2011, 00:30
Rivoluzione
SpongeJohn
25-09-2011, 00:40
Epic fail (http://www.istruzione.it/web/ministero/cs230911) #rotfl# #rotfl# #rotfl#
Lorenzooff
25-09-2011, 08:47
http://www.repubblica.it/scuola/2011/09/24/foto/gelmini_e_il_tunnel_cern-abruzzo_l_ironia_della_rete#22176467/1/?ref=HREC1-1
ministro dell'istruzione..
poveri i nostri figli
quotone
camiletti
25-09-2011, 10:07
:-D non è pòossibile...
va beh adesso non iniziate a lamentarvi dell' Italia e degli Italiani, perchè non c'è persona al mondo che non si lamenti del suo stato, Soltanto i senegalesi non si lamentano.Molto più inteligenti di noi...
Alex_Milano80
25-09-2011, 15:21
Avevo scritto una cosa intelligente e quotata da 2 persone... ovviamente rimossa da qualche mod perchè troppo intelligente.
é stato cancellato il mio precedente commento ma quel che fa e dice la Gelmini dall'alto della sua carica offende l'Italia molto più di quanto il mio commento su questo piccolo forum abbia offeso lei.
a mio modesto parere la gelmini, tra quelle piazzate li, è una delle più caprone.
se non ne sai nulla e stai parlando ci sta che ti scappi di dire tunnel, in fondo a ginevra c'è, perchè mai non li..?..
ma se ti metti a fare un comunicato stampa, lodando anche per la partecipazione italiana.. bah.. ma chi diamine avete votato italiani?!?!
Avevo scritto una cosa intelligente e quotata da 2 persone... ovviamente rimossa da qualche mod perchè troppo intelligente.
é stato cancellato il mio precedente commento ma quel che fa e dice la Gelmini dall'alto della sua carica offende l'Italia molto più di quanto il mio commento su questo piccolo forum abbia offeso lei.
Se il tuo precedente intervento ti sembrava intelligente, evidentemente hai una concezione dell'intelligenza che sfugge a noi persone comuni...........fatto sta, che nella tua intelligenza, avresti potuto cercare di usare un linguaggio più civile e consono ad un forum pubblico, che sebbene piccolo come lo definisci tu, conta migliaia di utenti..............a casa mia l'educazione ed il rispetto sono un dovere imprescindibile, e dato che qui, tu come tutti noi, sei ospite e non padrone, le regole non le fai tu ma ti devi limitare ad osservarle con rispetto ed educazione................detto questo, ti invito a leggere molto bene il regolamento del forum, in modo che se dovessi continuare con il tuo atteggiamento provocatorio, tu non rimanga sopreso se un giorno il tuo login abbia un esito inatteso che va al di là delle tue previsioni.
Paolo Piccinelli
25-09-2011, 17:43
sposto in eventi
Supercicci
03-10-2011, 21:22
Bene, il comportamento di questi dirigenti politici è a dir poco da operetta...
Possibile che la Gelmini abbia assunto un incompetente come Massimo Zennaro, sembra sia stato lui a redigere il comunicato, ma almeno anche al ministra avrebbe dovuto scusarsi ed assumersi le responsabilità come suo capo, ha dato il contentino ai poveri indigeni (quelli con l'anello al naso) licenziandolo, peccato che mantiene un'altro incarico e sembra sia stato assunto da tale Barbara Berlusconi come consulente d'immagine, insomma ci ha quasi guadagnato... Non si capisce bene cotanto segno di riconoscenza, probabile che essendo una famiglia di benefattori avessero pensato subito al povero Zennaro per ricompensarlo di tale perdita (economica?)
Che dire.....siamo alla farsa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |