mike2004
16-02-2006, 11:51
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e posseggo una piccola vasca di 60 litri con fondo fluorite, filtro Hydor prime 30 con cannolicchi superporosi, Ho2 con 25 bolle al minuto illuminato con tre neon (865-840-965) da 24 w T5 per circa 8 ore al giorno (il terzo x 3 ore) i valori dell'acqua sono OK. All'interno ci sono 20 pesciolini (neon e simili) che stanno benone, ma le piante NO, ovvero le compro che sono di un verde bellissimo e dopo qualche giorno cominciano a diventare meno verdi fino al giallognolo. Ho speso tanti soldi per i fertilizzanti ma niente.
Fino a qualche giorno fertilizzavo con la linea Seachm ossia:
Flurorish, il potassio Brighty K dell'Ada, Iron e Trace con dosi che ho trovato nei forum. Giorni fa ho acquistato la linea completa Attiva Anubias ed ho iniziato con quella e in veritą non capisco le dosi e quando fertilizzare. Ora che avete capito che sono nel caos pił completo vi prego di aiutarmi a tirare fuori la testa e iniziare a fertilizzare con il vostro aiuto per bene.
Grazie a tutti
MikelOne
Fino a qualche giorno fertilizzavo con la linea Seachm ossia:
Flurorish, il potassio Brighty K dell'Ada, Iron e Trace con dosi che ho trovato nei forum. Giorni fa ho acquistato la linea completa Attiva Anubias ed ho iniziato con quella e in veritą non capisco le dosi e quando fertilizzare. Ora che avete capito che sono nel caos pił completo vi prego di aiutarmi a tirare fuori la testa e iniziare a fertilizzare con il vostro aiuto per bene.
Grazie a tutti
MikelOne