Visualizza la versione completa : Coppia Rami
Ciao raga ieri sera sono tornato dalle ferie e per mia sorpresa ho trovato la mia coppia di rami che pulivano con insistenza i sassi attorno alle vallisnera e questa mattina ho trovato una buca con tante belle uova,a turno i due rami arieggiano le uova e ataccano qualsiasi inquilino che si avvicina, volevo chiedervi se si schiudessero le uova in quanto tempo lo faranno??? e se nascono gli avanotti sarebbe meglio toglierli dall'acquario e metterli in una sala parto oppure lasciare che i genitori si arrangino?? come inquilini hanno 2 cory 1 botia macantrato 9 cardinali 4 rasbore 2 ancistrus e 2 caridine
Aspetto vostri consigli
gigi1979
24-09-2011, 06:30
per esperienza personale ti posso dire che con i cardinali in vasca (e con il botia), non vedrai avannotti o se li vedrai dureranno poco. Il bello dei ram sono le cure parentali, per la ripro č meglio una vasca separata dove tenere solo la coppia....
Con la popolazione che hai difficilmente salverai qualcosa
La mia idea era quella di portare al negoziante il botia e i cory e i cardinali portarli nella vasca di mio papā,
Oggi si vedono gli occhi dentro le uova speriamo bene
La mia idea era quella di portare al negoziante il botia e i cory e i cardinali portarli nella vasca di mio papā,
Oggi si vedono gli occhi dentro le uova speriamo bene
se vuoi riprodurre i ramirezi gli unici coinquilini che vanno bene sono gli otocinclus
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |