Visualizza la versione completa : Skimmer per 70x70x70
Mi consigliate qualche bella
Bestia che Mi permetta di popolare parecchio???
Tra
Le altre cose deve essere silenziosissimo!!!!
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
andrea182010
23-09-2011, 21:38
Mi sà che hai sbagliato sezione
raiderale
24-09-2011, 02:39
lgs600sp
powercone 200
bubbe magus 200
i deltec tc nuovi
un mio amico stesse isure moa uno skimz 160, ma non è soddisfatto
se vuoi spendere poco prenditi un BM150 pro....
con quella altezza mi imagino che farai un dsb ? spiegaci come la vuoi gestire. Se farai un dsb non hai bisognio di un skimmer sovradimensionato altrimenti impoveri troppo in fretta l'acqua
Lg800.. O 900.. Se vuoi un mio amico lo vende a meta' prezzo..
O bm200, hs150/200..
se vuoi un lg900... non ti ho ancora spedito la pompa...
Io ora ho un deltec ap 600..lo reputate molto superiore come skimmer?
Ink quali sono le misure? Ho problemi di spazio..
Le pompe quAnti w consumano?
Vutix non è piccolo, ma se vuoi te lo misuro... c'è il link in firma con le foto...
Le pompe sono due aquabee, che ho letto tempo fa dovrebbero consumare intorno ai 18w ciascuna, con girante a spazzola, più la pompa di carico che scegli tu... fai conto che deve immettere circa 800-1000 l/h.
Per me è ottimo come skimmer e soprattutto estremamente stabile.
Io terrei quello che hai ora :-))
Ho troppi problemi di spazio e un doppia pompa proprio non credo ci stia.... Mi sa che per ora provo con il
Mio poi vedremo come si evolve
Guarda Come sai io continuo a non amare molto il mio atibm200.. Se
Vuoi ti fo il peezzaccio e io mi prendo l'lg900 del mio amico ..
Sulla vasca che avevo prima usavo un Lgm800 , era 80*70*60 ....niente male, avevo avuto anche un ATI BM160, gestito bene faceva il suo lavoro..........
Ho troppi problemi di spazio e un doppia pompa proprio non credo ci stia.... Mi sa che per ora provo con il
Mio poi vedremo come si evolve
C'è sempre il nuovo singola pompa di Geppy :-))
Cri, visto da spento ma mai visto al lavoro dal vivo...il saggio a Cesena non è venuto se no magari era da testare in qualche vaschetta............
Prenderò lg900 di ink.. Spero ci stia...con quello skimmer posso buttare in vasca direttamente li scarico della fogna!:-))
Buttare vagonate di cibo dev'essere una peculiarità di noi torinesi!!eheh
Manca poco che gli dia la
Bagna caoda e il bollito misto alla mia vasca..per questo rivoglio l'lg anche io..#rotfl#
L'hai già avuto? Allora sei capace a regolarlo? Avrò bisogno di aiuto..
Lg avevo il 2000, il 900 ha la regolazioni sull'aria anche.. Non e' difficile.. Quando arriva
Lo vediamo certo..
Ok grazie
tranquillo che si regola facilmente. Io ti consiglio, se riesci, di construire in sump uno scomparto alto poco più del livello che vorrai tenere, dove entrano le cadute dalla vasca e dove posizionerai la pompa di carico dello skimmer, la quale dovrà portare poco meno della risalita, in modo che il livello in questo scomparto non si abbassi. Lo skimmer trattarà così solo acqua proveniente dalla vasca, con la masima efficienza. Lo skimmer va posizionato libero nel resto della sump, dove scaricherà e dove sarà presente anche la risalita.
Io come "scomparto" in cui scendeva l'acqua dalla vasca usavo un semplicissimo secchiello...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |