Visualizza la versione completa : Il paese delle meraviglie
Lorenzo56
23-09-2011, 16:28
http://www.youtube.com/watch?v=yHDHfHVq-Tg&feature=related
#17#17
L.Draken S.
23-09-2011, 17:41
Ma quelli non sono acquari,sono gioielli ** poveri pesci miei,vivono in delle capanne a confronto =(
Son veramente spettacolari, è il museo di Takashi Amano se non sbaglio... però degli acquari tenuti così alla fin fine sono dei pezzi più d'arredamento che degli habitat, in quanto sono studiati col fine primo dell'estetica, non del ricostuire un ambiente naturale per il pesce...
Lorenzo56
23-09-2011, 19:58
Son veramente spettacolari, è il museo di Takashi Amano se non sbaglio... però degli acquari tenuti così alla fin fine sono dei pezzi più d'arredamento che degli habitat, in quanto sono studiati col fine primo dell'estetica, non del ricostuire un ambiente naturale per il pesce...
Bhe, questo è sicuro, in natura non esistono pratini all'inglese. Però sfido chiunque a rimanere indifferente...
cavolo stupendi credo che comunque ai pesci non gli dispiaccia il prato all`inglese !!!!!!
Marco AP
23-09-2011, 20:51
Amano non si discute... spettacolo allo stato puro... e sono cmq vasche che sono in funzione da anni ormai...
jackrevi
23-09-2011, 21:00
mi viene da dire solo una cosa: WOW!!! :-)) #36#
kawasakiz85
23-09-2011, 21:03
Che meraviglia :#O:#O:#O:#O
Bhe, questo è sicuro, in natura non esistono pratini all'inglese. Però sfido chiunque a rimanere indifferente...
Su questo son perfettamente ragione... le vasche di Amano sono arte allo stato puro... la cosa ancor più da ammirare è che nonostante siano dei "quadri" richiedono continua manutenzione... che essendo piante diventa una giungla a non curarle...
Manuelao
24-09-2011, 10:19
Bellissimi
E' la galleria di Amano http://www.youtube.com/watch?v=9jNTMAf8KTI me lo sono guardato 100 volte questo video, vasche troppo affascinanti
Mirko_81
25-09-2011, 13:15
provate ad acquistare qualche libro di Amano, e resterete a bocca aperta, magari proprio il raro suikei amazon ada, Marco AP sicuramente vi potra confermare la sua bellezza
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |