Visualizza la versione completa : consiglio riccio in 60 litri
Drakehart
23-09-2011, 15:23
ciao a tutti, mi piacerebbe allevare nel mio nano da 60 litri un bel riccio..consigli?anche su come alimentarli e acclimatarli correttamente..
meglio di no... al limite un mesphila globulus ma rischi che gli manchi cibo alla lunga e muoia di fame
quoto Garth...poi i ricci sono ancora peggio (intesi come carramati) dei Paguri ...
il che è tutto dire....
Drakehart
23-09-2011, 16:26
ok..mi piaceva proprio :( ma se nutro il mespilia con alga secca?una volta che finisce le alghe sulle rocce..
quoto Garth...poi i ricci sono ancora peggio (intesi come carramati) dei Paguri ...
il che è tutto dire....
si io ho un mespilia e posso confermarti che è un carro armato, posso dirti che tutto deve essere ben saldo all'interno se no si porta in giro di tutto, un giorno mi sono avvicinato all'acquario e mi sembrava che il riccio fosse fiorito -84
in realtà si portava in giro una talea di zoanthus che nonostante tutto spolipava allegramente :-D
camiletti
23-09-2011, 19:41
il che è tutto dire....
si io ho un mespilia e posso confermarti che è un carro armato, posso dirti che tutto deve essere ben saldo all'interno se no si porta in giro di tutto, un giorno mi sono avvicinato all'acquario e mi sembrava che il riccio fosse fiorito -84
in realtà si portava in giro una talea di zoanthus che nonostante tutto spolipava allegramente :-D
:-D, i ricci ti rovescerebbero ogni talea ;-)
Drakehart
24-09-2011, 13:43
quindi lo sconsigliate??io non voglio mettere molti coralli, solo qualche molle, sarco, discosomi e zoohantus, niente di più!mi fanno allegria quelle palline spinose :)
quindi lo sconsigliate??io non voglio mettere molti coralli, solo qualche molle, sarco, discosomi e zoohantus, niente di più!mi fanno allegria quelle palline spinose :)
se non vuoi incollare tutto, oppure rimette sempre a posto come a volte faccio io, beh allora te lo sconsiglio. Ci vuole davvero tanta pazienza.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |