Entra

Visualizza la versione completa : quale schiumatoio?

zed79
22-09-2011, 19:45
ciao ragazzi ho ripreso questo bellisimo hobbby....devo riavviare la vasca e sono indeciso quale schiumatoio comprare ....nella prima vasca avevo un deltec apf600....era una bomba ma lo avevo pagato anche 400 euro......ora vorrei spendere molto di meno circa 150 euro .....sapreste orientarmi su quale prendere anche usato a questa cifra???misure vasca 120*60*45 vorrei fare una vasca di soli molli (moco "impegnativa")e mettere un pesce scorpione che mi ha sempre attratto......
mi avevano suggerito un Wave skimmer 800p che ne dite????-28

Maurizio Senia (Mauri)
22-09-2011, 20:06
ciao ragazzi ho ripreso questo bellisimo hobbby....devo riavviare la vasca e sono indeciso quale schiumatoio comprare ....nella prima vasca avevo un deltec apf600....era una bomba ma lo avevo pagato anche 400 euro......ora vorrei spendere molto di meno circa 150 euro .....sapreste orientarmi su quale prendere anche usato a questa cifra???misure vasca 120*60*45 vorrei fare una vasca di soli molli (moco "impegnativa")e mettere un pesce scorpione che mi ha sempre attratto......
mi avevano suggerito un Wave skimmer 800p che ne dite????-28

Quello Skimmer e poco pił di un giocattolo.......se vuoi spendere poco o guardi nel Mercatino x un buon Usato, o ti orienti su un Bubble Magus Nac6.;-)

daniele5235
22-09-2011, 20:09
Riprendi il deltec usato, non e' mai stato eguagliato

Sent from my iPhone using Tapatalk

zed79
24-09-2011, 11:24
scusate la mia ignoranza ,me se e' poco piu' di un giocattolino ma perche' lo vendono a 200 euro???(questa e' una mia curiosita')nn potrebbe andare bene solamente per una vasca di soli pesci???e il deltec nn sara' troppo sopradimensionato per questo genere di vasca????#28g