Entra

Visualizza la versione completa : si possono ibridare i blackmolly?

bleckdraco
21-09-2011, 22:15
ciao a tutti #28 penso che ormai....#22#22 avrete capito che mi piace combinare un po di casotti genetici con i miei pescetti.....ho già ibridato i guppy con gli endler e i platy con un portaspada.....ce qualcosa che può ibridare i blackmolly?

8daniel
21-10-2011, 00:59
ciao bleck, certamente si, ho provato a fare anche quello. Sai che ci sono i black molly tutti neri, quelli sale e pepe, quelli arancione-giallo, quelli con coda a lira senza coda lira ecc. Ebbene si si accoppiano. Inoltre dovrebbero incrociarsi anche con i molly baloon!

ciao.

bleckdraco
22-10-2011, 00:20
ciao bleck, certamente si, ho provato a fare anche quello. Sai che ci sono i black molly tutti neri, quelli sale e pepe, quelli arancione-giallo, quelli con coda a lira senza coda lira ecc. Ebbene si si accoppiano. Inoltre dovrebbero incrociarsi anche con i molly baloon!

ciao.
si ma io intendevo con pesci diversi......come con le velifere o i latipinna che ibridano i molly

Giudima
22-10-2011, 08:57

ciao.
si ma io intendevo con pesci diversi......come con le velifere o i latipinna che ibridano i molly

In linea teorica può succedere appartenendo tutti al genere poecilia.

In pratica non ne vedo, ne ne comprendo la necessità.

bleckdraco
22-10-2011, 14:58
per divertimento e curiosità e vedere con quali caratteristiche vengono fuori i piccoli avannotti

Giudima
22-10-2011, 16:02
per divertimento e curiosità e vedere con quali caratteristiche vengono fuori i piccoli avannotti

........e per continuare a creare schifezze del tipo baloon #28f #28f #28f

Aperol88
22-10-2011, 16:09
Tecnicamente è possibile, sono tutti poecilidi e quindi i geni sono compatibili. Bisogna vedere se a fini pratici l'accoppiamento riesce! #24
Incrociando i vari geni potrebbero uscire varietà particolari. Potrebbe essere anche interessante... -28