Visualizza la versione completa : un brutto,brutto risveglio.
gunthermarco
21-09-2011, 20:50
Buonasera a tutti, oggi per me è stato un giorno tremendo,il mio Gunther mi ha lasciato dopo 9 anni di amicizia....lui era il mio cane e il mio migliore amico...sono davvero a pezzi, non c'entra nulla con gli acquari,ma mi andava semplicemente di condividere il mio dolore con persone amanti degli animali come siete tutti voi,grazie.-20
http://s3.postimage.org/35jwh91fo/P1020192.jpg (http://postimage.org/image/35jwh91fo/)
angelo p
21-09-2011, 20:56
purtroppo anche loro se ne vanno......mi dispiace molto.
Hai tutta la mia comprensione, ci sono già passata ma quello che è brutto è che non sono più riuscita a prendere un altro cane...:-(
darios.d
21-09-2011, 21:01
Tutto inizia e tutto finisce, l'importante è, per chi resta, andare avanti! Coraggio! Ti sono vicino in questo triste giorno.
Mi spiace tantissimo.. Per Il mio cane precedente stetti malissimo... Ora il mio ringo inizia a essere anzianotto .. 11 anni che non scordero' mai! Potessero durare almeno il doppio!
kawasakiz85
21-09-2011, 21:15
La perdita di un cane è qualcosa di estremamente doloroso, lui è davvero un membro della famiglia.
Mi dispiace :-(
berto1886
21-09-2011, 21:23
che peccato... mi dispiace veramente :-( ci sono passato anch'io :-(
Ti capisco. A novembre sarà appena un anno che il mio mi ha lasciato :-(
Manuelao
21-09-2011, 21:31
Mi dispiace tantissimo..
Fabry1972
21-09-2011, 21:31
mi spiace tantissimo ,so il dolore che si prova , anchio quando il mio mi ha lasciato ho pianto come un bambino ,
gunthermarco
21-09-2011, 21:38
sinceramente non credevo mi avrebbe fatto così male....oggi mi sono reso conto tutto in un colpo di quanto è riuscito a donarmi quel cane....sono esseri davvero superiori.
Alexander MacNaughton
21-09-2011, 21:39
fb2:-(
ol3ilcielo
21-09-2011, 22:03
Dispiace tantissimo anche a me...
Fatti coraggio
mucchina
21-09-2011, 22:47
Mi dispiace molto...son "solo" animali ma danno tanto, riempiono il cuore e strappano un sorriso anche quando nessun'altro è in grado di farlo...ti auguro di ricordarlo con allegria il prima possibile...un abbraccio...
Sette anni fa mi morì il caro Ringo... aveva 14 anni e non godeva più da tempo di buona salute.
Promisi a me stesso di non riprendere più un'altro cane... Invece. Non è il caso di "chiodo scaccia chiodo". Pensaci.
metaldolphin
22-09-2011, 00:49
:-( come deve essere doloroso...io piango se mi lasciano i pesci!
#13 fatti forza e pensa ai tanti musi tristi che aspettano un amico al canile: cerca di ritrovare il sorriso in uno di loro e fallo felice! ;-)
Quando la mia cagnolina di 19 anni è morta investita io avevo 22 quindi può comprendere che è sempre stata con me ero veramente abbattuto, ma ho capito che non devo essere triste per quello che ho perso ma felicissimo di tutto quello che mi ha saputo dare.
Anch'io ho perso uno dei miei due cani ad aprile, aveva 16 anni e ti capisco, so quanto fa male. :-(
Mi dispiace tantissimo! Io ho due cani e se solo penso che un giorno non ci saranno più mi viene da piangere. Ti sono vicino e ti faccio le mie più sentite condoglianze!
Ciao
Mi dispiace tantissimo.....#12
gunthermarco
22-09-2011, 11:47
Sette anni fa mi morì il caro Ringo... aveva 14 anni e non godeva più da tempo di buona salute.
Promisi a me stesso di non riprendere più un'altro cane... Invece. Non è il caso di "chiodo scaccia chiodo". Pensaci.
no,io quella promessa non me la sono fatta perchè non potrei mantenerla,in 34 anni di vita in casa mia non sono mai mancati i cani,infatti ora sono rimasto con la meticcia di 5 anni,però mi sono ripromesso di farmi un giro in allevamento a primavera.
doctorem955
22-09-2011, 12:20
ti auguro davvero che il dolore prima o poi si possa placare..anche se credo resti per sempre.
Mi metto nei tuoi panni, e posso solo immaginare cosa si prova...ho avuto la fortuna di trovarmi in casa un cane (preso dalla mia ragazza in canile) e dopo le prime perplessità, ora guai a chi me lo porta via!
ti siamo tutti vicino....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |