Entra

Visualizza la versione completa : Chiarimento Bubble magus

K-Killer
21-09-2011, 14:55
Ciao a tutti... ho visto in rete questi 3 prodotti della bubble magus però mi chiedo quali siano le differenze viste che hanno più o meno lo stesso prezzo. E soprattutto quali di questi scegliereste in funzione della qualità prezzo e consumi? Al di là della vasca visto che tutti e tre hanno una capacità dichiarata di oltre 1000L

-) Bubble Magus Skimmer Modello 250S PRO consumo 2X19W prezzo 485€
-) Bubble Magus Skimmer Modello BM160E consumo 65W prezzo 474€
-) Bubble Magus Skimmer Modello HERO220 consumo 33W prezzo 538€

Non conoscendoli direi a pelle di scartare il secondo per i consumi elevati.... ma lascio la parola a voi. Soprattutto se mi dite se li avete provati, quali comprereste ecc ecc

Abra
21-09-2011, 15:02
Guarda io sono molto a favore dei cinesi......ma in questo caso con una vasca da 1000l direi nessuno ;-) visto il prezzo guarderei in casa di altri tipo ATI ecc ecc dove per una pompa il rapporto di aria è molto maggiore.
L'unico che mi convince per larghezza di collo e dimensioni è l'ultimo ma secondo me come detto fatica parecchio sotto una 1000l ovviamente sempre se sono i litri esatti eh.
Tuuuuuuuutto ovviamente IMHO :-))

K-Killer
21-09-2011, 15:06
Infatti non sarebbero per una vasca da 1000L, ma per circa la metà.... valutavo solo i prodotti della bubble magus perchè hanno prezzi stracciati. Ed ovviamente se ci sono altri prodotti della magus che ho dimenticato sullo stesso prezzo o prestazione ditemi :-) . Visto che sono uno a cui piace dar da mangiare molto a pesci e coralli puntavo a qualcosa che non costasse troppo e schiumasse mooolto. non importa se c'è il rischio di pulirla troppo la vasca. A sporcarla ci penso già io :-))

Abra
21-09-2011, 15:35
Hai ragionissimo sono io che ho letto in fretta e male.....comunque resto dell'idea che l'ultimo sia il migliore,sicuro una vasca da 500l li regge a voglia.
Come già detto però visto i prezzi valuta anche altro,esempio l'ATI 200i costa 499€ ATB balli da 470€ per quello fino a 800l a 555€ per quello fino a 1400l ......per stare in Italia hai l'ottimo LGs800 SP a 589€ insomma in questa fascia di prezzo ne hai di scelta eh ;-)

Auran
21-09-2011, 19:25
quoto quello scritto da Abra,
Su quelle fasce di prezzo io non acquisterei mai e poi mai un bubble magus...
Te lo dice uno che ha avuto in pratica tutti i modelli dai 100 ai 230euro...ad oggi ritengo ad esempio il BM150pro uno tra i migliori come rapporto Q\P...
Tieni anche presente che se mai vorrai cambiarlo, un Bubble Magus Da 500euro non lo rivendi nemmeno a piangere...
Tutti gli skimmer che ti hanno consigliato sono decisamente un'altra spanna rispetto ai BM di quella fascia...hai l'imbarazzo della scelta...

geribg
21-09-2011, 22:45
io a quei prezzi proverei una macchina tedesca , ati 200i o tunze 9420