PDA

Visualizza la versione completa : info..pesci...

ugorudy
21-09-2011, 10:57
salve tra poco partirò con la mia nuova vasca.. 120 50 55.. ho le idee chiare squasi su tutto..l'unica cosa sono i pesci... secondo voi quanti ne posso mettere e quali? a me piaceva moolto il naso!!#12 ma però....#12 un altra cosa ma di gamberi quanti ne posso mettere? grazie a tutti....

janco1979
21-09-2011, 12:19
il naso è tra i piu' grandi Chirurghi,necessiterebbe di vasche molto piu' ampie..nella tua non lo metterei.

Uno Ctenochetus invece potresti metterlo.

Di gamberi tutti quelli che vuoi,quattro per esempio.

camiletti
23-09-2011, 19:51
il chetodon auriga è bello, oppure ogni pesce farfalla, ma controlla ogni compatibilità

Wurdy
24-09-2011, 10:54
il chetodon auriga è bello, oppure ogni pesce farfalla, ma controlla ogni compatibilità

Direi che tra tutti i pesci possibili che ci sono, consigliare un Chaetodon a una neofita in primo allestimento non mi sembra affatto un buon consiglio. #07

I Chaetodon sono tra i pesci più delicati: alcuni si possono tenere in vasche grandi molto mature gestite e da acquariofili molto esperti e attenti...e molti altri non andrebbero proprio nemmeno commercializzati in quanto vanno incontro a morte praticamente certa nel giro di poco tempo ;-)