Entra

Visualizza la versione completa : problema stonogobiops nematodes

sao79
19-09-2011, 22:51
ciao sabato ho inserito nel mio 60 litri questo bel pescetto stonogobiops nematodes ma non lo vedo piu' in vasca ,qualcuno sa dirmi dove potrebbe esssere sparito?grazie

pirataj
20-09-2011, 00:05
teoricamente sotto le rocce sperando che non sia morto

sao79
20-09-2011, 19:31
ok ma non esce per mangiare?o esce la notte?

Stefano G.
20-09-2011, 20:22
preso da un sito inglese ....... non è farina del mio sacco ;-)

L'Hi Fin Red Banded Goby è indicato anche come il Ghiozzo a righe, o il Ghiozzo gambero Blackray. Il corpo ha una colorazione argento-bianco con un viso giallo e strisce scure ben distinte diagonale attraverso il corpo. Si tratta di un pesce meraviglioso per un pesce solo passiva o acquario di barriera, e può formare una relazione simbiotica con un gambero pistola. L'ambiente ideale è un acquario di almeno 10 litri con abbondanza di rocce vive e un letto di sabbia. Non è aggressivo nei confronti di ghiozzi gamberetti altri e può anche condividere una tana con un'altra specie. Essere territoriale, può occasionalmente litigare con i conspecifici se tenuti insieme, oppure se il serbatoio è troppo piccolo.
E 'possibile per l'Hi Fin Red Banded Goby per deporre le uova con successo in un acquario.
La dieta deve essere composto di gamberetti Mysis, arricchiti con vitamine gamberetti di acqua salata, e gamberetti tavolo tritato. Ha bisogno di essere nutriti almeno due volte al giorno. La prima volta aggiunto l'acquario non possono mangiare per diversi giorni, ma di solito acclimatarsi e iniziare a mangiare.

camiletti
22-09-2011, 15:58
beh allora è timido e non vuole mangiare, non cìè problema allora...