pietira
15-02-2006, 21:26
allora... con calma... #17
stamattina, in preda all'iniziale euforia devo aver saltato qualche passaggio. facciamo ordine!
- ho appena comprato casa... verrà pronta tra circa 5 mesi..... (non vedo l'ora!!)
- mi è stato regalato l'atessissimo acquario...
- chiaramente è inutile renderlo attivo ora.. visto che dovrei spostarlo a breve!! che ne dite?!?!?
- bhe, però la voglia di vedere il mio speriamo bellissimo acquario tutto bello e funzionante è tanto...
- da qui le richieste di cosa devo fare... di cosa devo prendere... di come mi devo comportare per non fare danni...
- e da qui le vostre utilissime risposte e consigli ... GRAZIE ANCORA!! :-)
ORA HO I DATI GIUSTI DELL'ACQUARIO (parcheggiato in box):
Marca: Pet Company (credo sia stato acquistato nell'ipermercato Carrefour)
Modello: Antille
Capacità: 100lt
Dimensioni: 100x30xh45
Dotato di:
impianto di illuminazione - filtro biologico - termoriscaldatore - pompa e tubo di mandata....
ora a voi..
cosa mi manca??
cosa mi conviene fare?? informarmi e basta o iniziare a comprare l'indispensabile?? e poi cos'è l'indispensabile???
quindi rimane la richiesta di stamattina: ""aiutooooooo!!"" #21
stamattina, in preda all'iniziale euforia devo aver saltato qualche passaggio. facciamo ordine!
- ho appena comprato casa... verrà pronta tra circa 5 mesi..... (non vedo l'ora!!)
- mi è stato regalato l'atessissimo acquario...
- chiaramente è inutile renderlo attivo ora.. visto che dovrei spostarlo a breve!! che ne dite?!?!?
- bhe, però la voglia di vedere il mio speriamo bellissimo acquario tutto bello e funzionante è tanto...
- da qui le richieste di cosa devo fare... di cosa devo prendere... di come mi devo comportare per non fare danni...
- e da qui le vostre utilissime risposte e consigli ... GRAZIE ANCORA!! :-)
ORA HO I DATI GIUSTI DELL'ACQUARIO (parcheggiato in box):
Marca: Pet Company (credo sia stato acquistato nell'ipermercato Carrefour)
Modello: Antille
Capacità: 100lt
Dimensioni: 100x30xh45
Dotato di:
impianto di illuminazione - filtro biologico - termoriscaldatore - pompa e tubo di mandata....
ora a voi..
cosa mi manca??
cosa mi conviene fare?? informarmi e basta o iniziare a comprare l'indispensabile?? e poi cos'è l'indispensabile???
quindi rimane la richiesta di stamattina: ""aiutooooooo!!"" #21