Visualizza la versione completa : Problema con Trio Askoll
Ho messo in funzione da poco,una vasca con il Trio dell'Askoll...all'inizio nessun problema,ma da qualche giorno fa rumore e si vedono delle bollicine d'arie uscire dalla pompa.
Cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere che il filtro peschi aria in quanto non sufficientemente immerso nell'acqua...se non sbaglio sulla pompa c'è un segno che indica il livello minimo dell'acqua...prova a controllare.... ;-) ciao
Il livello dell'acqua nello scomparto della pompa com'è?? Sopra o sotto la pompa?? #24
Il filtro è completamente immerso nell'acqua.E' per questo che non capisco da dove pesca l'aria!
può darsi che escono bollicine perchè le da fastidio qualcosa all'interno... prova a controllarla, smontala e fammi sapere
Il filtro è completamente immerso nell'acqua
#23 #23 #23 #23
La pompa, non il filtro ...... #23 #23 #23
Se il filtro è tutto immerso nell'acqua,automaticamente anche la pompa e immersa del tutto.
TUTTO RISOLTO.Ho provato a inclinare la pompa in varie posizioni(tenendola sommersa)ed è uscita un sacco d'aria,quando ho finito d farla uscire tutta ha smesso di fare rumore...si vede che dell'aria era intrappolata nella pompa e pian pianino la espelleva faciendo rumore.
Grazie!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |