Visualizza la versione completa : nuova sfida...che ne dite?
Mi sta' gironzolando per il cervello di prendere questo pescetto Corythoichthys nigripectus o qualche atro appartenente al suo genere!
Che dite?
http://s1.postimage.org/201odvpok/10398_k_Kv_REw_Zntz.jpg (http://postimage.org/image/201odvpok/)
corallus12
18-09-2011, 22:34
Ho la stessa idea da un po'...hanno bisogno di una vasca tutta per loro che io sappia, e vanno alimentati credo come i cavallucci (come loro hanno bisogno di poca corrente e molti anfratti).
Per il resto non so moltissimo, seguo con piacere... :-)
Massi
ALGRANATI
19-09-2011, 07:29
sono pescetti non difficili che si adattano benissimo in vasche reef ben mature.
praticamente sono da trattare come i sincyrophus splendidus.
Perfetto allora è molto probabile che il pensiero diventa realtà e li prendo:-)
quindi non vanno alimentati direttamente? in vasca grandi,con pesci grandi, hanno difficoltà?
sono pesci statici o si fanno vedere? avendo già due sinchy in 500litri...troveranno da mangiare?
mi piacerebbe tanto tenerli nella prossima vasca... :-)
camiletti
19-09-2011, 15:09
quindi non vanno alimentati direttamente? in vasca grandi,con pesci grandi, hanno difficoltà?
sono pesci statici o si fanno vedere? avendo già due sinchy in 500litri...troveranno da mangiare?
mi piacerebbe tanto tenerli nella prossima vasca... :-)
anche a me piacerebbe...
ALGRANATI
21-09-2011, 08:27
Andrea, la vasca deve essere veramente matura dato che non mangiano assolutamente nulla di quello che gli dai ( almeno i miei ).
l'unica cosa i naupli appena schiusi ma è uno sbattimento farli sempre.
come pesce invece è tranquillo e poco pauroso.
Andrea, la vasca deve essere veramente matura dato che non mangiano assolutamente nulla di quello che gli dai ( almeno i miei ).
Quindi tu li ha, proprio questi?!?......fooooto:-))
janco1979
21-09-2011, 12:28
io ho avuto i Dactilophorus,mangiavano uova di aragosta e naupli....non sono durati molto,troppi competitori.
meglio in vasche dedicate con hippocampus
IMHO
Ho la stessa idea da un po'...hanno bisogno di una vasca tutta per loro che io sappia, e vanno alimentati credo come i cavallucci (come loro hanno bisogno di poca corrente e molti anfratti).
Per il resto non so moltissimo, seguo con piacere... :-)
Massi
io ho avuto i Dactilophorus,mangiavano uova di aragosta e naupli....non sono durati molto,troppi competitori.
meglio in vasche dedicate con hippocampus
IMHO
Guarda la vasca per ora è popolata solo da coralli e uno Stenophus quidi sarà tutta per loro o al massimo piccoli altri pesci ti Ecsenius midas e Apogon cyanosoma e magari un Centropyge Heraldi:-)
thank's ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |