PDA

Visualizza la versione completa : Corydoras attacca platy corallo

Mark74
18-09-2011, 19:11
Ma com'è possibile? ho appena somministrato il mangime quotidiano ai miei pesci e ho notato una cosa stranissima, il corydoras ha attaccato ripetutamente il plati corallo inseguendolo.
mai visto niente di simile!

Giudima
18-09-2011, 19:34
Ma com'è possibile? ho appena somministrato il mangime quotidiano ai miei pesci e ho notato una cosa stranissima, il corydoras ha attaccato ripetutamente il plati corallo inseguendolo.

Perchè dici il coridoras, parlando al singolare?

Per caso ne hai solo uno?

Mark74
18-09-2011, 22:57

Perchè dici il coridoras, parlando al singolare?

Per caso ne hai solo uno?

si ne ho solo uno e lo so che i corydoras vivono in gruppo bla bla bla.......................
ma purtroppo ne ho uno solo

crilù
18-09-2011, 23:02
Mettine almeno un altro, non ti destabilizza la vasca...

Patrick Egger
19-09-2011, 07:32
si ne ho solo uno e lo so che i corydoras vivono in gruppo bla bla bla.......................

Ciao.

Inanzitutto sul forum è gradito salutare quando si inizia un topic e ci si tratta in maniera gentile ed educato!

Questo bla,bla te lo puoi riservare per qualcun'altro,ma qua sul forum si scrive con rispetto!

Ognuno puo dare la sua opinione e consigli e questi vengono dati sia per il bene dell'animale che per il bene del acquariofilo e questo deve essere rispettato!

Hai pensato magari al fatto che il Corydoras stia stressato e di conseguenza più aggressivo per il fatto che sta da solo?

Mark74
20-09-2011, 22:03

Ciao.

Inanzitutto sul forum è gradito salutare quando si inizia un topic e ci si tratta in maniera gentile ed educato!

Questo bla,bla te lo puoi riservare per qualcun'altro,ma qua sul forum si scrive con rispetto!

Ognuno puo dare la sua opinione e consigli e questi vengono dati sia per il bene dell'animale che per il bene del acquariofilo e questo deve essere rispettato!

Hai pensato magari al fatto che il Corydoras stia stressato e di conseguenza più aggressivo per il fatto che sta da solo?

ciao patrik, ecco il perchè del bla bla bla, purtroppo salvando la pace di qualcuno siete tutti presuntuosi ed aggressivi su questo forum, innanzi tutto saluto sempre sui topic se non l'ho fatto questa volta sarà capitato, sono un essere umano non un robot, secondo con il bla bla bla non volevo mancare di rispetto nessuno se poi hai la coda di paglia non ci posso fare niente, sei mi sa il classico moderatore appiccia fuoco, non se ne risentito giudima che tra l'altro conosco e saluto, non capisco perchè devi farlo tu, bhò..........
grazie clilù per il consiglio

Paolo Piccinelli
21-09-2011, 07:19
purtroppo salvando la pace di qualcuno siete tutti presuntuosi ed aggressivi su questo forum

beh, non mi pare che nessuno ti costringa a fare il login.

sei mi sa il classico moderatore appiccia fuoco

già... invece tu sei il classico utente umile, gentile e che si pone con garbo nei confronti di chi lo aiuta gratuitamente, come posso leggere anche qui:

Possibile mai che su questo forum nessuno ne capisce niente di solai e peso di acquario?

Davvero garbato... fai venire una voglia di darti una mano...

#07#07#07

kawasakiz85
21-09-2011, 12:20
Non per fare l'avvocato difensore, perchè non ne ha bisogno nessuno, ma sinceramente quello che si pone in modo aggressivo e presuntuoso sei tu.
Ognuno raccoglie ciò che semina!
E poi se c'è una persona elegante, educata e disponibile, quella è proprio Patrick.
Ti sfido a trovare un suo messaggio dove manca di rispetto a qualcuno.
Se incontri solo persone ineducate e aggressive un motivo ci sarà, chieditelo.
Scusate moderatori se mi sono intromesso, ma quando ci vuole ci vuole.
Certi utenti le fanno proprio girare.....
Siccome non è mio compito moderare la chiudo quà!

Mark74
29-09-2011, 21:14
Salve a tutti,
volevo ringraziare patrick per avermi bannato senza alcun motivo apparente valido, o forse perchè non in grado di reggere un confronto o forse perchè la testa in quel momento così gli diceva bhò?
cmq grazie!

kawasakiz85
29-09-2011, 21:26
Scusa ma come fai ad essere bannato e postare?
Io vedo che è tutto in regola, no?
Comunque permettimi un consiglio, se la prossima volta ti porrai in modo più gentile vedrai che riceverai risposte mirate e esaustive ;-)

crilù
29-09-2011, 22:03
Salve a tutti,
volevo ringraziare patrick per avermi bannato senza alcun motivo apparente valido, o forse perchè non in grado di reggere un confronto o forse perchè la testa in quel momento così gli diceva bhò?
cmq grazie!

E quando saresti stato bannato?

Paolo Piccinelli
29-09-2011, 22:15
Una settimana fa da Patrick per sette giorni e un minuto fa da me per altri sette.

La prima volta per invitarlo ad un atteggiamento più consono e ad un linguaggio più urbano e ora perche', come da regolamento, le critiche sull'operato dei moderatori vanno fatte in MP a me o agli amministratori.

Chiaro Mark74?!?