PDA

Visualizza la versione completa : batteri acquario

plic
18-09-2011, 14:49
-20Aiuto, mi serve una risposta urgente, devo avviare un aquario 30 lt per mettere avannotti guppy per ora messi in vaschetta, ho urgenza di inserirli, posso evitare di mettere il liquido attivatore ( sennò dovrei aspettare una settimana o più )? aiutatemi !!!
In questo acquario, con gli avannotti che hanno 2 mesi e 1 mese, posso mettere adulti di black molly platy e guppy o se li mangiano?

Ale87tv
18-09-2011, 15:27
Aiuto, mi serve una risposta urgente, devo avviare un aquario 30 lt per mettere avannotti guppy per ora messi in vaschetta, ho urgenza di inserirli, posso evitare di mettere il liquido attivatore ( sennò dovrei aspettare una settimana o più )? aiutatemi !!!
si, ma dovrai fare comunque cambi abbastanza corposi e ravvicinati, per tenere bassi i nitriti. comunque dovresti aspettare a popolare UN MESE per permettere al filtro di attivarsi con o senza attivatore.

In questo acquario, con gli avannotti che hanno 2 mesi e 1 mese, posso mettere adulti di black molly platy e guppy o se li mangiano?
no anche perchè in 30 litri non ci stanno nè platy, nè guppy, nè molly... li faresti altro che soffrire...

plic
18-09-2011, 16:53
neanche una coppia? ma se li mangerebbero?

Unpassante
18-09-2011, 18:44
se metti gli avanotti insieme agli adulti è molto facile che li mangeranno...

Ale87tv
18-09-2011, 19:11
si, e comunque la coppia di adulti in 30 litri non ci sta.