PDA

Visualizza la versione completa : inizio col mese di buio????

fracarl
18-09-2011, 13:44
salve a tutti!volevo un'informazione..per iniziare con il mese di buio di cosa ho bisogno??perchè vorrei sapere se in attesa che mi arrivi schiumatoio plafo e pompe posso già iniziare per abbreviare i tempi..per ora ho un filtro esterno la vasca e l' impianto d' osmosi si può iniziare??

Stefano G.
18-09-2011, 17:21
per iniziare la maturazione servirebbero almeno le pompe e lo skiumatoio

ALGRANATI
18-09-2011, 18:18
lo schiumatoio nei primi giorni è molto importante dato che ti asporta tutta la roba che , morta, deve essere eliminata dal sistema.

Marino Testardo
19-09-2011, 08:23
occhio a non spendere poco per poi pentirtene e quindi tornare a spendere per avere una buona qualità (come feci io)
Chiedi qui cosa dove come e quando ti serve, marche e modelli.
se riesci a prenderti anche il sale saresti a cavallo #22

GROSTIK
19-09-2011, 10:36
quoto .... skimmer ben dimensionato e movimento in vasca ... poi la cosa fondamentale è legarsi le mani e aspettare :-)) .....

devildark
19-09-2011, 12:57
quoto .... skimmer ben dimensionato e movimento in vasca ... poi la cosa fondamentale è legarsi le mani e aspettare :-)) .....

dura legarsele XD

camiletti
19-09-2011, 15:05

dura legarsele XD

Sì molto difficile :-D, io non ce la feci

devildark
19-09-2011, 15:21
a chi lo dici ... sto mese di buio mi sta sfiancando hahahah per fortuna mancano 4 giorni miseri ... poi mi sa che dovro inserire resine perche sti fosfati non calano :(