Visualizza la versione completa : Età delle vasche
Guardando la sezione delle gallerie fotografiche delle vasche, si vedono molte vasche stupende, ma molte sono giovanissime.
Mi chiedevo allora quale fosse la media delle età delle vasce del forum.
The Fish
15-02-2006, 23:53
Fatto
mi sembra che era stato fatto tempo fa... comunque fatto anchaio!! #21
miticopaolo
16-02-2006, 09:51
quella attuale ha 1 anno e 1 mese, ma deriva da quella precedente che aveva 2 anni ;-)
quella attuale ha 1 anno e 1 mese, ma deriva da quella precedente che aveva 2 anni ;-)
In ogni caso sei nella fascia da 1 a 2 anni ;-)
paolo-77
16-02-2006, 10:33
Il mese prossimo compie 2 anni ;-)
A me sembrava di aver avuto sempre il marino, invece è appena un anno!!!! :-)) :-))
la mia girava da un anno..ma dal 15 gennaio ho cambiato vasca ;-)
L'impressione era giusta allora... un terzo dei votanti ha vasche con meno di un anno... e se calcoliamo i 2/3 mesi di maturazione ... sono ancora di piu'.
Comunque x la cronoca la mia ha 4 anni e 3 mesi...
***dani***
16-02-2006, 18:31
La mia vasca ha quattro anni e mezzo, veleggia felice e sempre più bella nel futuro...
Chi ha avuto la fortuna di vederla negli anni si è fatto una idea degli ENORMI progressi che sono riuscito a fare, informandomi, leggendo i libri e partecipando attivamente a questo forum
Per questo devo ringraziare PUBBLICAMENTE Aquaportal, e soprattutto Pfft, oltre a tutti i forumisti...
:-))
5 anni con la condizionale :-))
3 e pochi giorni...adesso è praticamente vuota...era più bella quando era in fase di maturazione... -28d#
[piccolo OT]
Danilo..ce la fai vedere? :-)) sono curioso
***dani***
17-02-2006, 16:32
Devo scriverci un articolo :-) se la metto nel forum poi Marco mi uccide :-)
Entro non troppo tempo lo faccio, giuro...
Danilo,nn ti preuccupare ke nn cè fretta..è pura curiosità :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |