Visualizza la versione completa : RED SEA Nitrate phospate reducer?
K-Killer
17-09-2011, 16:11
Ciao a tutti qualcuno ha provato per caso questo prodotto?
Impressioni?
certo...io ce l'ho da un bel po'..devo dire che lo trovo molto utile e funzionale..devi dosarlo pian piano ogni giorno e magari prima inizi con metà dose..
K-Killer
21-09-2011, 08:44
Ma sono identici al biopellet deltec/acquaristica o funzionano in modo diverso? io sto testando quest'ultimi e quindi non so nulla dei red sea
sono due cose opposte..quello che dici tu è un liquido che fornisce nutrimento ai batteri...ma non vai ad aggiunger nulla di esterno alla vasca...
K-Killer
21-09-2011, 15:21
Spiegami allora come usi il prodotto della red sea che son curioso :-)
Premesso che non lo uso, ma ho letto la guida che spiega il funzionamento del prodotto ed ho preso il test dei nitrati redsea. In teoria dovresti avere i lori due test (nitrati e fosfati)e ci sono delle tabelle per il dosaggio del prodotto in base ai valori che risultano dai test.
Premesso che non lo uso, ma ho letto la guida che spiega il funzionamento del prodotto ed ho preso il test dei nitrati redsea. In teoria dovresti avere i lori due test (nitrati e fosfati)e ci sono delle tabelle per il dosaggio del prodotto in base ai valori che risultano dai test.
Corretto al 200%
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |