PDA

Visualizza la versione completa : voglio addormentarmi con l'estate e svegliarmi con l'autunno!

erisen
17-09-2011, 15:50
diciamocelo ragazzi.... sto caldo ha rotto le palle!
fosse caldo da mare, sole a ciel sereno e vita da fancazzisti pure pure.... ma il caldo umido e l'atmosfera piatta di settembre, i mille impegni di ognuno di noi........ insomma arriva o no sto autunno ;-)???

stanotte ci spero davvero.... voglio addormentarmi sudando e svegliarmi con l'autunno alle porte :-)!!
anche la mia vasca ringrazierà hehe

P.S.: sono davvero l'unico che odia l'estate :-D?

pass90
17-09-2011, 16:06
Guarda non posso che condividere!! Adesso qui da me ha iniziato a piovere e sta rinfrescando per bene, stamattina c'erano ancora 27 gradi e un'umidità che ti fa stramazzare... dannato riscaldamento globale!! Da domani si prevede che le temperature scenderanno di 7-10 gradi... mi sembra eccessivo ma anche solo 5-6 andrebbero già bene....

erisen
17-09-2011, 16:19
Guarda non posso che condividere!! Adesso qui da me ha iniziato a piovere e sta rinfrescando per bene, stamattina c'erano ancora 27 gradi e un'umidità che ti fa stramazzare... dannato riscaldamento globale!! Da domani si prevede che le temperature scenderanno di 7-10 gradi... mi sembra eccessivo ma anche solo 5-6 andrebbero già bene....

beato te che si al nord, io dovrò aspettare ancora a domani per rinfrescarmi le idee :-D!

già..... i mutamenti climatici....... ci sarebbe da polemizzare parecchio!
che l'America non si lamenti dei suoi uragani!!................... la possibilità di aderire al protocollo di kyoto l'ha avuta, ora non può che appurare che i mutamenti climatici sono più rapidi e peggiori del previsto.
e nemmeno noi ne siamo esenti :-(

che peccato..... più che il biologo mi sa che mi toccherà fare il paleontologo ahahahaha :-D

mioteo
17-09-2011, 16:24
Riguardo il caldo afoso e il voler temperature più fresche sto con te!!
Odio la calura!E anche la vasca la odia da matti!
Ancora da me non piove,speriamo in serata,almeno da andare a letto con un po di fresco

pieme74
17-09-2011, 16:25
condivido e sottoscrivo il tuo pensiero... non se ne può più e se non piove stagione dei funghi rovinata....

Mario89xxl
17-09-2011, 16:28
Anche io condivido... Per me l'estate è buona solo per guardare le gnocche per la strada :-))

erisen
17-09-2011, 16:37
condivido e sottoscrivo il tuo pensiero... non se ne può più e se non piove stagione dei funghi rovinata....

boni i funghiiiiiii -11
------------------------------------------------------------------------
Anche io condivido... Per me l'estate è buona solo per guardare le gnocche per la strada :-))

meglio vederle al mare no ;-)

che poi io le vedo tutto l'anno in piscina mentre nuotano a rana.... beh che fortuna eh :-D

superpozzy
17-09-2011, 16:41
cacchio ragazzi, da un sole che spaccava le pietre di stamattina, in questo momento sta DILUVIANDO! ha anche grandinato... e adesso ho tutto allagato!

speriamo nei funghi... ;-)

polinello
17-09-2011, 16:52
anche io condivido... Per me l'estate è buona solo per guardare le gnocche per la strada :-))

#36##36#

claudiomarze
17-09-2011, 16:56
ma figuriamoci!! poi d'inverno rompete le palle perchè fa troppo freddo!!
w l'estate!!!!!!!!!!!!!!! #17

erisen
17-09-2011, 17:06

no no, io sono coerente :-D!
viva i - 6 gradi, il peso del piumone e delle coperte addosso, le giornate di snowboard in montagna e le abbuffate di carne alla brace e vino a volontà :-D!!!

alegiu
17-09-2011, 17:17
io ho sempre caldo, per cui l'estate soffro sempre un pò anche se l'estate mi piace e mi piacerebbe ancora di più se la temperatura rimanesse tra i 18 e i 24 gradi.

Poi quando sono in casa condizionatore a manetta!!!

fappio
17-09-2011, 17:59
a me le stagioni , piacciono tutte , preferiso le giornate piovose comunque ...

pass90
17-09-2011, 18:26
ma figuriamoci!! Poi d'inverno rompete le palle perchè fa troppo freddo!!
W l'estate!!!!!!!!!!!!!!! #17

no no, io sono coerente :-d!
Viva i - 6 gradi, il peso del piumone e delle coperte addosso, le giornate di snowboard in montagna e le abbuffate di carne alla brace e vino a volontà :-d!!!

#36##36##36#

RobyVerona
17-09-2011, 18:38
Anche se amo e sopporto molto meglio il freddo piuttosto che il caldo sono comunque dell'idea che ad ogni stagione deve avere il suo tempo... Siamo al 17 di settembre e a casa mia la massima oggi è stata di +31.6°C #23#23#23

Ink
17-09-2011, 18:44
E' finita l'estate...

da settimana prossima le massime non superaranno i 24°C.

Qui sta piovendo a dirotto e si prevede che prosegua fino a domani sera on carattere temporalesco...

Paolo Piccinelli
17-09-2011, 18:44
Ti pareva... Domani battezzo la mia piccolina e pioverà tutto il giorno... Cazz -04

Abra
17-09-2011, 18:47
Io amo l'estate :-)) fosse per me dai 20 a 28 gradi tutto l'anno.

erisen
17-09-2011, 18:55
beato te Abra, ti stimo :-D

io sudo troppo.... per me l'deale è tra i 18 e i 22 :-D

Abra
17-09-2011, 19:04
beato te Abra, ti stimo :-D

io sudo troppo.... per me l'deale è tra i 18 e i 22 :-D

Più che altro lavorando da tanto in cucina ormai sono abituato al caldo e patisco più il freddo,che odio....solo quando vado a sciare lo sopporto,anche perchè non è così umido come dai noi #06

maxcc
17-09-2011, 20:20
x me fosse estate tutto l'anno...............#27#27

Daniel89
17-09-2011, 20:28

quoto in pieno....che ***** ci fate in giro per strada con il piumino e la sciarpa addosso...si sta tanto bene in maglietta ed infradito ;-)

arturo
17-09-2011, 20:31
Ti pareva... Domani battezzo la mia piccolina e pioverà tutto il giorno... Cazz -04

bhè piccolina, cazz, è larga 1 metro e lunga 2 , cmq fai bene a farla benedire ogni aiuto serve....

erisen
17-09-2011, 20:32
ti pareva... Domani battezzo la mia piccolina e pioverà tutto il giorno... Cazz -04

bhè piccolina, cazz, è larga 1 metro e lunga 2 , cmq fai bene a farla benedire ogni aiuto serve....

:-d:-d:-d

superpozzy
17-09-2011, 22:16

quoto in pieno....che ***** ci fate in giro per strada con il piumino e la sciarpa addosso...si sta tanto bene in maglietta ed infradito ;-)

eh, parlate bene voi che vivete al mare... io che abito in mezzo alle risaie al massimo massimo quello che mi ritrovo dall'estate sono umidità e zanzare... -28d#

bravo! #25 congratulzioni!

Abra
17-09-2011, 22:41

eh, parlate bene voi che vivete al mare... io che abito in mezzo alle risaie al massimo massimo quello che mi ritrovo dall'estate sono umidità e zanzare... -28d#

bravo! #25 congratulzioni!

Oh se io abito al mare, allora tu sei la Canalis :-)) sono a 40 minuti dal mare e quindi direi che se non sono risaie sono pannocchie zanzare e ora cimici >:-(
------------------------------------------------------------------------
ti pareva... Domani battezzo la mia piccolina e pioverà tutto il giorno... Cazz -04

:-d:-d:-d

Paolo... allora capisco perchè la moglie ha fatto fatica :-D:-D

Paolo Piccinelli
17-09-2011, 22:45
Siete i peggiori... #07 :-d

superpozzy
17-09-2011, 22:57
Oh se io abito al mare, allora tu sei la Canalis :-)) sono a 40 minuti dal mare e quindi direi che se non sono risaie sono pannocchie zanzare e ora cimici >:-(

beh, quando metto la parrucca azzurra, un po' alla canalis ci assomiglio... -52
a me le cimici fanno più paura del berlusca! tutte le volte che devo ritirare i panni stesi mando mia moglie o mia figlia... :-D

comunque intendevo claudiomarze, ti ho quotato nel suo quote (che ***** ho detto?!) :-D

Acquedotto di Silvio
17-09-2011, 23:19

Ne so qualcosa anche io purtroppo :(