PDA

Visualizza la versione completa : Ma come ci riescono??!!

Marco.D
16-09-2011, 21:31
Ragazzi mi spiegata dove sta il trucco la soluzione per creare queste meraviglie?!http://www.youtube.com/watch?v=mfwOlz-rcFs tralasciando il fatto
E' parecchio che ci provo a creare un aquascape del genere ma nonostante sforzi, pazienza, soldi spesi c'è sempre qualcosa che non mi soddisfa; magari una pianta sbagliata, un problema di luce o di fertilizzante ma i risulatati non sono mai come desidero!Certo non pretendo di ottenere risultati come quelli nel video, ma almeno avvicinarmici!
Solo io ho la sensazione di non essere mai soddisfatto del mio lavoro?

pintu91
16-09-2011, 23:04
Solo io ho la sensazione di non essere mai soddisfatto del mio lavoro?

senza dubbio sono capolavori, basta considerare che sono i migliori 27 classificati, ma c'è da considerare il fatto che "l'erba del vicino è sempre più verde"...non sò se mi sono spiegato :-))

TONI74
19-09-2011, 23:28
"MERAVIGLIOSI" credo che oltre ad un investimento notevole e non solo di denaro ma di tempo impegno ricerche ecc. ed una continua quasi maniacale ricerca nella perfezione della ricostruzione della proporzione di ogni dettaglio, ci siano anche parecchi tentativi e modifiche oltre ad una conoscenza e magari a gruppi di lavoro per quella sola manifestazione...... puo' essere #24

Unpassante
20-09-2011, 06:31
considerate che quella mostra per alcuni è un lavoro... se anche noi invece di lavorare staremmo 8 ore al giorno a perfezionare l'acquario....

TONI74
20-09-2011, 13:47
hai ragione "Unpassante", avremmo acquari perfetti quanto loro..... dove devo firmare per fare 8 ore di lavoro cosi'?....#28 ahahah.... non sapevo che esisteva un lavoro vero quindi una professione nella realizzazione dei layout... credevo nell'hobby e come ogni cosa pensavo ci fossero persone piu' portate e formate e quindi con risultati stratosferici.... oppure che alcuni negozianti con buone capacita' e con tanto materiale da far girare trovassero degli ottimi spunti per vasche di elite.... ma forse non ho capito bene "in italia esiste questo mestiere? paesaggista di acquari?"....