PDA

Visualizza la versione completa : Il finale scrivetelo voi :-)

omeroped
16-09-2011, 21:20
Vediamo cosa ne viene fuori :-))

PS: i nomi sono rigorosamente scelti a caso.....:-D:-D:-D

"Paolo e Matteo oltre ad essere biologi e ricercatori, sono anche grandissimi amici.
Stanno tornando da una spedizione dal lago cacatooa sull'altopiano pupùmya in perù. Scopo di tale spedizione era recuperare l'ultima coppia esistente al mondo di una specie meravigliosa di pesci il marronis marinis con l'obbiettivo di riprodurli e ripopolare il lago, l'obbiettivo è stato portato a termine, infatti Paolo stringe orgogliosamente nella mano destra un sacchetto contenente i due pesciolini :-)
purtroppo, però, nell'attraversare uno stretto passaggio a picco su di un burrone il terreno sotto di loro frana...
Paolo con un colpo di reni riesce subito ad aggrapparsi ad una radice con la mano sinistra riuscendo a non perdere il sacchetto nella destra,
Matteo invece scivola un pò più in basso, riesce anche lui ad aggrapparsi ad una radice con entrambe le mani e rimane con le gambe a penzoloni nel dirupo.
Il tempo stringe e Matteo potrebbe perdere la presa da un momento all'altro... l'unico modo che Paolo potrebbe avere per salvare Matteo è quello di gettare il prezioso sacchetto nel vuoto ed aiutare l'amico.
Così facendo salverebbe Matteo, ma condannerebbe per sempre all'estinzione quella specie considerata tra le più belle al mondo... per non parlare della gloria che avrebbe portato l'impresa... Oppure potrebbe portare in salvo i pesci, tenersi la gloria per sè e lasciare matteo cadere.
Paolo è combattuto così decide di... "

Continuate voi.... ovviamente si prenda alla leggera, si fa per fare due risate :-D

raiderale
16-09-2011, 21:27
suicidarsi.

non l'ho nemmeno letto :-D

Mario89xxl
16-09-2011, 21:38
Mi piacerebbe per lui poter dire che srotola qualcosa dal pantalone.... :-D ma non credo abbia una corda con se...

Nautilus84
16-09-2011, 21:41
"tenere il sacchetto coi denti e dare la mano all'amico....."

omeroped
16-09-2011, 21:49
suicidarsi.

non l'ho nemmeno letto :-D

sicuramente un finale a sopresa :-D:-D:-D

Mi piacerebbe per lui poter dire che srotola qualcosa dal pantalone.... :-D ma non credo abbia una corda con se...

Azzz... Non avevo considerato le "doti nascoste di Paolo"... :-D

"tenere il sacchetto coi denti e dare la mano all'amico....."
Salviamo tutti si... ma troppo semplice... e se una volta salvato Matteo prendesse il sacchetto e buttasse giu Paolo :#O:#O:#O

Stefano G.
16-09-2011, 21:52
omero ...... ma che sfiga dovevano arrivare sino al lago cacatooa sull'altopiano pupùmya in perù per ritrovarsi inguaiati

Paolo è combattuto così decide di... tenersi i pesci ......Matteo era troppo in basso .... e Paolo aveva anche mal di schiena ...... -78

Mario89xxl
16-09-2011, 21:54
omero ...... ma che sfiga dovevano arrivare sino al lago cacatooa sull'altopiano pupùmya in perù per ritrovarsi inguaiati

Paolo è combattuto così decide di... tenersi i pesci ......Matteo era troppo in basso .... e Paolo aveva anche mal di schiena ...... -78

... meglio mal di schiena che mal di pancia, in quella situazione :-D:-D:-D

GROSTIK
16-09-2011, 21:56
passa il sacchetto con i pesci a Matteo e si salvano tutti pure i pesci :-D ...
sposto in acquazelig ... ;-)

omeroped
16-09-2011, 22:18

grande ste... spietato#18#18#18

passa il sacchetto con i pesci a Matteo e si salvano tutti pure i pesci :-D ...
sposto in acquazelig ... ;-)

ma così Matteo lscia la presa dal ramo per prendere i pesci e cade... insieme ai pesci! #30#30

GROSTIK
16-09-2011, 22:34
lo prende con la bocca .... :-)) :-D

omeroped
16-09-2011, 22:38
lo prende con la bocca .... :-)) :-d

#rotfl##rotfl##rotfl#

Stefano G.
16-09-2011, 22:46
lo prende con la bocca .... :-)) :-D
ad un passo dalla morte ........ appeso ad una radice ....... dici che ne ha pure voglia :#O
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Superbigfish
28-02-2012, 18:02
Ballare il tip tap... sia Matteo che i pesci si suicidano. Un gorilla filma la scena, la posta su facebook e riceve un milione di: "Mi piace"!. #70