Entra

Visualizza la versione completa : informazioni su denitratore..

ShOx
11-04-2005, 17:56
come vanno?
eliminano davvero i nitrati rendendoli prossimi allo 0?
qualè il migliore?
qualcuno ke lo possiede e mi da qualke dritta? :-))
scusate tutte le domande :-) ma vorrei acquistarne uno..me lo consigliate?

DECASEI
11-04-2005, 18:31
Per me dovresti cercare le cause prima di risolvere....
Dal tuo profilo si evinge che hai un filtro interno, schiumatoio piccolo, rocce morte , ecc ....
Io cercherei di risolvere il problema modificando questi parametri.....

gabrimor
11-04-2005, 19:41
Lascia perdere i nitrati con una buona attrezzatura non si alzano.Ciao

Eugenio 2
11-04-2005, 19:53
Per me dovresti cercare le cause prima di risolvere....
Dal tuo profilo si evinge che hai un filtro interno, schiumatoio piccolo, rocce morte , ecc ....
Io cercherei di risolvere il problema modificando questi parametri.....

Quoto. Se proprio vuoi farti un'idea del denitratore guarda nel sito della Ruwal, sono semplici e vanno bene

ShOx
12-04-2005, 13:52
allora..
a breve dovrebbe arrivarmi la sump con percolatore altro skiumatoio e il negoziante mi ha kiesto se ci volevo anke il denitratore dato ke era in offerta..ecco perkè ho kiesto del denistratore..
per decasei:dici ke il prizm pro è piccolo? #24
ormai le rocce sono quasi 2 anni ke sono lì..ormai un pokino si saranno "vivizzate"..l'ho usate solo per la base :-))

***dani***
12-04-2005, 13:54
il prizm pro fa schifo... non cerchiamo preamboli...
il denitratore è inutile, perché in un acquario ben gestito i nitrati non ci sono o sono prossimi allo zero.

Garkoll
12-04-2005, 13:55
Ciao Shox........ allora??? che fai invece di spendermi i soldi in maniera decente continui a buttare in percolatori e roba simile???
Prenditi una volta tanto uno skimmer a verso e sistema quella benedetta luce, puoi trovare altri sistemi + potenti da mettere sotto il coperchio... ;-)

ShOx
12-04-2005, 13:57
allora ditemi bene secondo voi cosa mettere..
PS:anke la luce sta per essere risolta..ho optato per una plafoniera a 6 t5..per nn far fuggire la murena metterò una retina fina ke mi copra tutto l'acquario

Garkoll
12-04-2005, 14:43
E bravo shox!, allora per la luce ok. con 6 T5 vedrai che differenza la vasca!

Per il resto, prenditi una normalissima sump con un bello skimmer, un deltec o un h&s a doppia pompa, visto il tuo carico organico.....

ciao ;-)