PDA

Visualizza la versione completa : Fantastichiamo un Po......

marco torino
16-09-2011, 16:30
Allora facciamo conto che facciamo sei al Superenalotto cioè 67 milioni di € voi cosa fareste in campo acquariofilo?? Evitate di scrivere cose ovvie cioè case viaggi palazzi macchine di lusso ecc il mio sogno e di fare una vasca in giardino interrata di 20 metri x 20 con un corridoio laterale dove poter osservare tutto luci angolari e possibilità di immergersi e nuotare nel proprio reef che ne dite??

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.154706,7.682872

Paolo Piccinelli
16-09-2011, 16:48
Mi compro 500 metri di laguna in polinesia con un paio di milioni, un altro paio di milioni in banca per le piccole spese e il resto in beneficienza.

In questo modo ogni volta che voglio vedere il reef esco di casa con le pinne e mi tuffo, senza il lavoro fra i piedi e con la coscienza pulita per aver anche fatto del bene ;-)

marco torino
16-09-2011, 17:54
Non ho parole Paolo 60 milioni in beneficienza complimenti ma glieli porti di persona senno se li mangiano le associazioni

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.122596,7.812368

marco torino
16-09-2011, 17:56
Cmq l'idea della Polinesia e bellissima ma dovresti ogni volta bagnarti e quando hai visite?? Dai anche a loro maschera e pinne?

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.121402,7.812710

Mario89xxl
16-09-2011, 18:02
Io se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in Polinesia e prendo Paolo Piccinelli a lavorare per me :-))

cicala
16-09-2011, 18:07
Allora facciamo conto che facciamo sei al Superenalotto cioè 67 milioni di € voi cosa fareste in campo acquariofilo?? Evitate di scrivere cose ovvie cioè case viaggi palazzi macchine di lusso ecc il mio sogno e di fare una vasca in giardino interrata di 20 metri x 20 con un corridoio laterale dove poter osservare tutto luci angolari e possibilità di immergersi e nuotare nel proprio reef che ne dite??

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.154706,7.682872

belin...........secondo me non ti bastano .........il corridoio lo farei centrale.......

Federico Rosa
16-09-2011, 18:44
Io se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in Polinesia e prendo Mario89xxl e lo metto a controllare che Paolo Piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio :-))

Giatta
16-09-2011, 18:46
ragazzi sono nuovo di qui e non sono molto bravo con il computer#17
mi potreste dire come si apre una discussione per il forum non ci riesco:-))#07

Federico Rosa
16-09-2011, 18:49
ragazzi sono nuovo di qui e non sono molto bravo con il computer#17
mi potreste dire come si apre una discussione per il forum non ci riesco:-))#07

in alto a sinistra in un quadrato verde c'è il comando "inserisci nuova discussione" metti un titolo, il testo e via ... occhio che sia la sessione giusta ... intanto benvenuto #36#

dudyrio
16-09-2011, 18:54
Io se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in Polinesia e prendo Mario89xxl e lo metto a controllare che Paolo Piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio :-))

:-D:-D:-D io se li vincessi vi guardo tutti, eccetto Paolo che sta con me ad alcolizzarsi #18#18

Abra
16-09-2011, 19:01
Io invece regalo a Giatta un corso informatico :-D :-D si scherza eh ;-) poi booooooo chissà che mi dirà la capocchia #19

Mario89xxl
16-09-2011, 19:31
io se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in polinesia e prendo mario89xxl e lo metto a controllare che paolo piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio :-))

d'oh #23
:-d:-d:-d

raiderale
16-09-2011, 19:39
Avrò talmente tanta figa e macchine che probabilmente la vasca manco ci sarà...

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

no, scherzi a parte, villone e dentro una stanza senza mura perimetrali, ma solo vasche e al centro una poltrona stracomoda rotante, da vederle tutte...

e poi voglio vincere il guinness dei primati per aver costruito lo skimmer più grande del mondo.

buddha
16-09-2011, 19:47
se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in Polinesia, prendo Federico rosa che controlli Mario89xxl mentre controlla che Paolo Piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio :-)) #rotfl#

A parte gli scherzi vorrei aprire una
Scuola seria come era una volta.. E metterei il piccinelli a insegnare..se smette di bere..#rotfl#

Mario89xxl
16-09-2011, 19:51
se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in Polinesia, prendo Federico rosa che controlli Mario89xxl mentre controlla che Paolo Piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio :-)) #rotfl#

A parte gli scherzi vorrei aprire una
Scuola seria come era una volta.. E metterei il piccinelli a insegnare..se smette di bere..#rotfl#

Cavolo pure tu??? A saperlo, avrei risposto direttamente stasera verso le 11... almeno fino a domani mattina avrei fatto io da padrone :-D:-D:-D:-D

Federico Rosa
16-09-2011, 19:58
Buddah basta tu mi faccia comandare Piccinelli e per me è fatta :-D :-D :-D

Giatta
17-09-2011, 16:27
ragazzi o sono io oppure è il computer in alto a sinistra non c'è niente

marco torino
17-09-2011, 16:31
beh sognare non costa nulla fantasticare nemmeno..e godiamoci ste fantasie..si si bella la laguna in polinesia..un po meno la scuola seria con bacchettate ecc..al massimo un college ahah col piccinelli preside... e il buddha insegnante di biologia e chimica

claudiomarze
17-09-2011, 16:59
in campo acquariofilo prendo il mazzuolo da 10kg , spacco la vasca e me ne vo a vivere alle fiji

erisen
17-09-2011, 17:17
se vincessi io.....
farei un volo fuori orbita, perchè il mio più grande desiderio è provare l'assenza di gravità e osservare il vuoto del cosmo intorno e nel frattempo guarderei dall'alto la Grande barriera corallina per controllare se Bhudda, Federico rosa, Mario89xxl e Paolo Piccinelli stanno facendo un buon lavoro :-D:-D

tornato a casa mi tengo il mio nanoreef, perchè già mi stressa abbastanza e sono soddisfatto così XD

Giatta
18-09-2011, 11:52
ragazzi,allora:
in alto c'è scritto acquaportal frum...
poi c'è scritto pannello utente regolamento...
poi home forum mercatino...
poi avvisi...
poi reef cafè e a destra pagina 1/2...
poi c'è una quadrato verde con scritto rispondi...
poi visualizza prima i non letti e a destra condividi opzioni...
poi i vari messaggi non vendo inserisci nuova discussione#07-93-d14
abra #72 scherzo anche io e,se lo vuoi sapere mi sono iscritto e ho iscritto anche te-d11-e66

Mario89xxl
18-09-2011, 12:13
ragazzi,allora:
in alto c'è scritto acquaportal frum...
poi c'è scritto pannello utente regolamento...
poi home forum mercatino...
poi avvisi...
poi reef cafè e a destra pagina 1/2...
poi c'è una quadrato verde con scritto rispondi...
poi visualizza prima i non letti e a destra condividi opzioni...
poi i vari messaggi non vendo inserisci nuova discussione#07-93-d14
abra #72 scherzo anche io e,se lo vuoi sapere mi sono iscritto e ho iscritto anche te-d11-e66

Giatta dove leggi home, forum, mercatino... vai su forum. Quindi, vedrai le varie possibilità di Dolce, Marino, Varie, Aziende... Clicca su quella che ti interessa e ti si aprono le varie sezioni del forum in cui vuoi aprire una nuova discussione

mioteo
18-09-2011, 12:22
6 al superenalotto....... mamma mia quante cose si potrebbero fare......
e a quante persone si potrebbe dare un aiuto concreto......

ALGRANATI
18-09-2011, 18:42
se vincessi io ne darei
1/4 a Buddah per non insegnare + .....se spara tante cagate a scuola come le spara su AP......non vorrei mai dargli in mano dei ragazzi.
2/4 me li terrei per andare gironzolando
1/4 probabilmente in beneficenza ai miei familiari.

ACE65
18-09-2011, 19:15
Quello che farò con i soldi vinti sono fatti miei -28-28-28
Per quanto riguarda l'acquariofilia, mi compro un negozio e lo faccio gestire come voglio io, agli iscritti del forum ovviamente farò un 20% di sconto....ah dimenticavo...NON SPEDISCO :-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

marco torino
18-09-2011, 20:10
ahah ace grande cmq io ho detto di elencare solo cosa avreste fatto in campo acquariofilo..in effetti anche io mi sarei fatto un negozio ma enorme un capannone industriale con megavasche di estetica e mille prodotti..ahah algranati concordo con te paghiamo buddha per non insegnare

buddha
18-09-2011, 20:56
se vincessi io ne darei
1/4 a Buddah per non insegnare + .....se spara tante cagate a scuola come le spara su AP......non vorrei mai dargli in mano dei ragazzi.
2/4 me li terrei per andare gironzolando
1/4 probabilmente in beneficenza ai miei familiari.

A scuola sono mediamente molto serio e dubito smetterei di insegnare anzi come ho già scritto aprirei una scuola come dovrebbe essere...#36#