Entra

Visualizza la versione completa : dolabella fermissima

Jersy
16-09-2011, 16:13
ieri mi è arrivata la dolabella!
intanto che dire... ha rilasciato escrementi in quantità industriali.. ma in una notte intera, si è mossa si e no di 10 cm sulla sabbia.. ora è completamente immobile in mezzo alla vasca.. cioè ok che è una lumaca, ma è normale che stia così imbambolata?

Maurizio Senia (Mauri)
16-09-2011, 17:09
ieri mi è arrivata la dolabella!
intanto che dire... ha rilasciato escrementi in quantità industriali.. ma in una notte intera, si è mossa si e no di 10 cm sulla sabbia.. ora è completamente immobile in mezzo alla vasca.. cioè ok che è una lumaca, ma è normale che stia così imbambolata?

E una infaticabile mangiatrice di Alghe......levala dalla sabbia e mettila su una Roccia vicino a delle Alghe, sempre che non sia già messa male.;-)

massili
16-09-2011, 18:17
sei stato attento con l'acclimatazione..? so che sono particolarmente delicate nell'acclimatarsi...hanno bisogno del goccia a goccia....

Jersy
16-09-2011, 20:42
ha cominciato a girare.. mi sono distratto e al mio ritorno era a mangiare le alghe sui bordi della sabbia.. le alghe serie le ha solo assaggiate, speriamo che ci prenda gusto

maxcc
16-09-2011, 21:54
ha cominciato a girare.. mi sono distratto e al mio ritorno era a mangiare le alghe sui bordi della sabbia.. le alghe serie le ha solo assaggiate, speriamo che ci prenda gusto

vedrai quanto caca :-D:-D

bibbi
17-09-2011, 18:08
mangia e caca........:-D

ALGRANATI
17-09-2011, 19:32
se riesci, con un tubicino, aspira la cacca che veramente ne fa a quintali.

camiletti
17-09-2011, 19:40

:-D ne fa davvero così tanta? allora nel mio acquario non lo metto...;-)

rita87
21-09-2011, 23:33

:-D ne fa davvero così tanta? allora nel mio acquario non lo metto...;-)

Questa è la seconda che prendo (la prima la riportai al termine del lavoro) ora l'ho ripresa, non ha fatto l'acclumatamento goccia a goccia, si è pappata l'asparagopsis, la caulerpa racemosa, è da giugno con me e ho un nano... Fa taaaaaaanta cacca, ma mi ha salvato dallo smantellamento, quindi W LA CACCA DELLA DOLABELLA!!!

Brig
22-09-2011, 01:25
non farla morire... quindi inizia a sentire altre persone che la prenderanno una volta finite le alghe ;-)

Dolphin206
22-09-2011, 09:58
se non sai a chi darla quanche giorno nella mia vasca starebbe bene :-))
------------------------------------------------------------------------
non è che mangia anche i ciano...:-D

rita87
22-09-2011, 13:16
Mangia pure te volendo!!!