PDA

Visualizza la versione completa : Salve

Giovanni91
14-09-2011, 17:44
Salve ragazzi
vorrei avere qualche consiglio su cosa mettere nel mio acquario d'acqua dolce di 70 lt ca dv sono gia presenti 6 brachydanio rerio 1 caradina di lago e tra 1 po anche qualche pianta di vallisneria...
Io avevo pensato ad una coppia di colisa o di trygogaster però vorrei sapere anche la vostra..
Grazie

Danny85
16-09-2011, 19:29
Salve ragazzi
vorrei avere qualche consiglio su cosa mettere nel mio acquario d'acqua dolce di 70 lt ca dv sono gia presenti 6 brachydanio rerio 1 caradina di lago e tra 1 po anche qualche pianta di vallisneria...
Io avevo pensato ad una coppia di colisa o di trygogaster però vorrei sapere anche la vostra..
Grazie

Che fai? Apri lo stesso topic ovunque?:-D:-D
Come ti ha chiesto Luca di là cosa sarebbe la caridina di lago?
Comunque finché non metti i valori dell'acqua nessuno ti può aiutare,in base al tipo ci acqua che hai si valuta che tipologia di pesci possono viverci bene.

Giovanni91
16-09-2011, 20:41
Ph-7-GH 9-KH 3
ne ho messi parecchi perchè non riuscivo a trovare la sezione giusta :-)
------------------------------------------------------------------------
per la caridina mi sto informando pure io a questo punto
------------------------------------------------------------------------
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/caridina_italiana/default.asp
penso che sia questa

Giovanni91
21-09-2011, 00:25
altri consigli nnt??

Danny85
21-09-2011, 00:52
altri consigli nnt??

Sinceramente sono piuttosto ignorante in materia di specie di pesci,dei loro valori e della convivenza quindi non voglio dire stupidaggini.
Io personalmente di solito cerco qualche pesce che mi piace,studio le schede e le convivenze e poi valuto se posso inserirli oppure no.
Come ti ripeto non saprei consigliarti di sicuro visto che con le specie nominate da te non ho esperienza#23 è per questo che me no sto zitto e lascio la parola ai più esperti:-))

Giovanni91
21-09-2011, 10:51
ahahahha grande danny XD
la penso cm te ed è per questo che sto cercando di informarmi il + possibile XD

Giovanni91
07-05-2012, 16:39
Alla fine ho lasciato sempre la stessa popolazione e ho avuto solo 3 perdite purtroppo 2 neon e 1 danio e infine ho aggiunto le red cherry che stanno andando alla grande XD