Visualizza la versione completa : Sono Nati!!!!!!!!!!
Ciao raga, vi informo che sono nati ben 40 avannotti di guppy!!!!!
La disperazione se dovessero andare avanti tutti!!!!!!!!!
Dove me li mettto?? :-D :-D :-D
un altra cosa che gli do da mangiare?? devo comprare quella polverina verde? o per un po posso dargli il mangime sbriciolato. nel mio paese non c'e un negozio di animali e non mi capita di andarci!
Ciao
Nevermind
15-02-2006, 10:57
PUoi benissimo alimentarli con il mangime che dai agli adulti polverizzato, anche se un po' di cibo vivo darebbe una marcia in più alla crescita.
artemie... ;-)
dove si trovano?comprano? basta dire "artemie"?? almeno cosa sono??son vermetti??
grazie
e che sono !!fatemi sapere!
Andrea Impagliazzo
15-02-2006, 13:06
ciao squerek..complimenti :-))
le artemie saline sono dei minuscoli animaletti..ora non so che sono..prendi per buono animaletti:)...si comprano le uova e con uno schiuditoio che compri o ti autocostrisce le fai schiudere e le dai da mangiare.
sono ottime per la crescita.
nei negozianti puoi trovare anche artemie surgelate..ma quelle sono adulte e non ti servono per gli avanotti:)
altra cosa puoi pensare alle anguillole dell'aceto...puoi trovare gli inoculi su e-bay per esempio...anche li il discorso è semplice...l'allevamento è spiegato nella scheda di acquisto..ed è molto semplice.
per squerek e gospa spero di esser stato chiaro :-))
Riccardo 26
15-02-2006, 13:07
Le artemie surgelate le trovi dal pescivendolo.
Gli avannotti falli crescere liberi in vasca. Tra circa 3 mesi li puoi regalare a qualche amico, venderli o regalarli sul forum oppure venderli al pescivendolo.
grazie Andre sempre mooolto gentile sai che le tue piantine sono cresciute tantissimo!!
hai visto la foto del mio acquario?? ti piace?
Riccardo 26, li avrei liberati volentieri ..... sicuramente il piu contento pero sarebbe stato lo scalare vedi che mangiata :-D :-D #19
Riccardo 26
15-02-2006, 13:49
Non lo sapevo che avessi uno scalare. Ma mica li hai in sala parto?
Scusa ma poi... Guppy e scalari... non hanno bisogno proprio gli stessi valori... ;-)
si lo so ma me li hanno regalati e non e' che stavo li a dirgli non non lo voglio!! #12 gia costano tanto poi dirgli cosi' non mi sembrava il caso. Cmq mi sono informata e possono stare insieme!!!!!!!!
si lo so ma me li hanno regalati e non e' che stavo li a dirgli non non lo voglio!! #12 gia costano tanto poi dirgli cosi' non mi sembrava il caso. Cmq mi sono informata e possono stare insieme!!!!!!!!
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |