Visualizza la versione completa : vasca in acrilico
se siete possessori di una vasca in acrilico seaplast mi potreste dire più o meno dopo quanto vi è stata consegnata?
due mesi come da accordi.........
1 mese e mezzo come da accordi
sposto in tecnica ;-) ... non ti conviene direttamente chiedere a seaplast ... ci sono delle variabili (se è già in magazzino oppure da fare ... se ha tanto lavoro in quel periodo )
:-)
la mia l'ho preso dopo 2 mesi ... ma non avevo fretta ;-)
devildark
14-09-2011, 20:55
uh cosi tanto si aspetta .. io ho aspettato la mia in VETRO quasi 1 mese... azz ... ma una curiosita se posso ... costa di piu o di meno del vetro???
rispondesse seaplast sono due gg che ho mandato una mail senza risposta
+ è grossa la vasca + conviene l'acrilico a livello di prezzo...
RUTHLESS86
15-09-2011, 05:17
a me un mese!
sarò particolarmente sfortunato, anche se l' ho ordinata in un periodo un po brutto il 30 luglio comunque ora proverò a mandare un altra mail sperando che rispondano
Circa 2 mesi; chiamali per telefono, ti conviene.
Beh, agosto praticamente non lo devi contare... anche se so che loro hanno lavorato qualche settimana devi considerare che se non hanno in casa le lastre hanno dovuto aspettare la riapertura dei loro fornitori, e se nel frattempo gli si e' pure caricato un po' il lavoro e' normale che a meta' settembre non sia pronta... prova a contattarli e vedrai che ti sapranno dare una tempistica verosimile
------------------------------------------------------------------------
uh cosi tanto si aspetta .. io ho aspettato la mia in VETRO quasi 1 mese... azz ... ma una curiosita se posso ... costa di piu o di meno del vetro???
per darti un idea di massima:
Vasca di Piccinelli 200x100x75 in vetro esclusa la sump: costo oltre 3000 euro
Mia vasca 230x70x70 compresa di sump: costo meno di 2000 euro
c'e' da dire che quella di Piccinelli e' in extrachiaro sui 3 lati e soprattutto non ha tiranti. La mia ha 2 tiranti, pero' la differenza non e' poca come puoi vedere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |