Entra

Visualizza la versione completa : cichlasoma salvini

polimarzio
15-02-2006, 01:04
C'è qualcuno che ha esperienze o stà allevando questi pesci?

esox
15-02-2006, 15:53
che picchia come un fabbro... :-D :-D

fastfranz
15-02-2006, 16:30
Credo li allevi labido am è un pò che non lo vedo postare ...

malawi
15-02-2006, 17:34
C'è qualcuno che ha esperienze o stà allevando questi pesci?

Ho dimenticato di dirti che per la reperibilita' anche se non trovi una coppia formata puoi prendere benissimo quelli che si trovano nei negozi e che arrivano dalla cekia. Costano sui 4/5 euro. Tanto si riconoscono gia' benissimo i sessi e sono anche molto colorati. L'unico problema e' che sono piccolini e devi aspettare 2 o 3 mesi prima che arrivino alla riproduzione.

Ciao Enrico

polimarzio
15-02-2006, 22:43
Purtroppo dalle mie parti sono irreperibili.
Mi piacciono molto, ed anche se sono fuori tema, pensavo di metterli nel mio nuovo acquario da 180lt dove attualmente vive una coppia di steatocranus casuarius. La vasca è ricca di pietre, legni e piante nella zona perimetrale.
Che ne dite?

malawi
16-02-2006, 09:14

Non ci credo. Ci sono in tutti i cataloghi. Per la convivenza ti ho risposto dall'altra parte.

Ciao Enrico

labido
16-02-2006, 16:26

Non ci credo. Ci sono in tutti i cataloghi. Per la convivenza ti ho risposto dall'altra parte.

Ciao Enrico

credici, credici !!! sono irreperibili anche dalle mie parti, dove li ho presi io l'ho gia' scritto a polimarzio in privato (x non fare pubblicita') ma e' stata un'avventura. Che picchino come matti forse e ' vero, ma se li tieni adeguatamente non sono piu' violenti di altri ciclidi.

x polimarzio

in una vasca da 180 litri son dolori e troppo piccola

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=230705&highlight=#230705

malawi
16-02-2006, 16:58
credici, credici !!!

Allora sono fortunato perche' da me li ha pure il vecchietto che vende canarini ed alimenti per cani e gatti.

Ciao Enrico

labido
16-02-2006, 17:05
credici, credici !!!

Allora sono fortunato perche' da me li ha pure il vecchietto che vende canarini ed alimenti per cani e gatti.

Ciao Enrico

dimmi dove sei che me li vengo a prendere immediatamente (se sei vicino)!!