PDA

Visualizza la versione completa : Maledetta Vespa....

marco torino
13-09-2011, 21:57
Certo esser morsi da una vespa è normalissimo ma anche dopo la doccia?? praticamente era nascosta dentro la manica dell'accappatoio e quindi dopo essermi fatto la doccia mi infilo l'accappatoio e all'improvviso madonna che dolore...tiro fuori il braccio esce una vaspa madonna lo massacrata e lei mi ha lasciato per ricordo tre punture belle gonfie e rosse...che fare se non ho pomate adeguate?? ho fatto l'impacco con acqua e bicarbonato...poi?

RobyVerona
13-09-2011, 22:33
Certo esser morsi da una vespa è normalissimo ma anche dopo la doccia?? praticamente era nascosta dentro la manica dell'accappatoio e quindi dopo essermi fatto la doccia mi infilo l'accappatoio e all'improvviso madonna che dolore...tiro fuori il braccio esce una vaspa madonna lo massacrata e lei mi ha lasciato per ricordo tre punture belle gonfie e rosse...che fare se non ho pomate adeguate?? ho fatto l'impacco con acqua e bicarbonato...poi?

Andare in una farmacia di turno a prendere una pomata cortisonica :-)

vida
13-09-2011, 22:35
io uso il limone :)

marco torino
13-09-2011, 22:56
anche tu hai ragione...ahahahahah
------------------------------------------------------------------------
da buon rimedio della nonna sicula ho messo l'aglio ahah

Manuelao
13-09-2011, 23:09
Che ci faceva una vespa nell'accappatoio?
Occhio alle mutande:-d

Sent from my iPhone using Tapatalk

marco torino
13-09-2011, 23:13
e vivendo vicino ai boschi e stendendo la roba fuori e normale che qualche insetto capriccioso rompa il c....o

Agro
13-09-2011, 23:31
Se vieni dalle mie parti ti poteva andare meglio, qui abbiamo le cimici, quintali e quintali di cimici. :-D
Chi ne vuole un po?
Comunque ti è andata bene che non sei allergico.

marco torino
13-09-2011, 23:33
si agro infatti ringrazio di non eser allergico..

Agro
13-09-2011, 23:46
Neanche io lo sono, io ne ho presi diverse di punture di vespe in fatti le detesto, con le api non problem.
Comunque ne puoi prendere 10 di punture senza mai avere grossi problemi, al undicesima diventi puoi diventare allergico, quindi sempre attenti ;-)

UCN PA
13-09-2011, 23:55
che fare se non ho pomate adeguate?? ho fatto l'impacco con acqua e bicarbonato...poi?

se non sei allergico non c'è bisogno di fare niente, quindi tranquillo a me è capitato diverse volte, una volta mi ha morso persino sul collo...

Comunque ne puoi prendere 10 di punture senza mai avere grossi problemi, al undicesima diventi puoi diventare allergico, quindi sempre attenti ;-)

:#O:#O:#O questa non la sapevo, sei sicuro su questo?

Frangek
14-09-2011, 00:00
che fare se non ho pomate adeguate?? ho fatto l'impacco con acqua e bicarbonato...poi?

se non sei allergico non c'è bisogno di fare niente, quindi tranquillo a me è capitato diverse volte, una volta mi ha morso persino sul collo...

:#O:#O:#O questa non la sapevo, sei sicuro su questo?

Le allergie posso insorgere in qualsiasi momento ;-)

Agro
14-09-2011, 00:03
Qualche tempo fa parlando con la sorella della mia ragazza che è infermiera me lo fa confermato pure lei, questo vale per tutti li allergeni, non si diventa mai allergici al primo contatto ma con i contatti successivi, certo che richiede una certa predisposizione.

4divpz
14-09-2011, 11:16
sei fortunato a me a 12 anni ne era finita una dentro le mutande e mi ha beccato x fortuna sull inguine ma mancava poco che mi beccava sulle p....
x questo le odio e poi mi è venuta una fobia ogni volta controllo prima di mettere le mutande e ogni volta che vado in soffitta(una volta sono tornato giu che ne avevo 7 che camminavano sulla schiena)

valentina84
14-09-2011, 11:23
io ho un gatto che tempo fa le catturava e me le metteva dentro le borsette per "omaggio"
immagginate un po un giorno che mi e' successo... vado a prendere le sigarette e...... vi dico solo che il disgraziato me ne aveva "regalate tre".....