gionghia
13-09-2011, 17:16
Da sabato 11 Settembre ho allestito un acquario da 100l netti con 15 kg di rocce vive 8 penso di inserirne altre) con 2 pompe di movimento......ho inserito lo schiumatoio della hydor precisamente lo slimskim 250, e non riesco a tararlo.
Prima domanda il rubinetto dell'aria deve essere aperto al massimo???? se si produce tanta schiuma che il bicchiere si riempie di acqua giallina in una giornata.
Devo ridurre il flusso dell'aria????
L'altezza del bicchiere la devo regolare in base a cosa??? il manuale parla solo in base al livello dell'acqua.......
Altra domanda la "schiumazione" dell'acqua produce tanto rumore, sembra quasi che stia friggendo dell'olio........ è normale????
P.S. vorrei dei pescetti e alcuni coralli molli.
Grazie anticipatamente
Prima domanda il rubinetto dell'aria deve essere aperto al massimo???? se si produce tanta schiuma che il bicchiere si riempie di acqua giallina in una giornata.
Devo ridurre il flusso dell'aria????
L'altezza del bicchiere la devo regolare in base a cosa??? il manuale parla solo in base al livello dell'acqua.......
Altra domanda la "schiumazione" dell'acqua produce tanto rumore, sembra quasi che stia friggendo dell'olio........ è normale????
P.S. vorrei dei pescetti e alcuni coralli molli.
Grazie anticipatamente