Visualizza la versione completa : a volte ritornano.......
ragazzi è tornato Ming.... -05 -05
chi è capace di trovarlo?? #19 ...cercate, cercate!!!
Chi è tornato?
Ma vuoi dire Mig?
Ma sei sicura?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
ciao! :-D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...
Non sapevo più chi sfottere ... -ROTFL-
Vediamo cosa si inventa stavolta ... Il presidente dello Mbuna Club, il discofilo d' assalto (vasca ancora da riempire d'acqua ma discus belli e guizzanti nei sacchetti a fianco o qualcosa di simile... ), la morosa che seduce ed abbandona (e te credo ... lui guarda gli acquari ... #07 ), false foto di false vasche di falsi marini falsamente suoi che scatenano faide fra gli utenti, ladri che spaccano le vasche ma i pesci risorgono e le vasche si rimaterializzano ...
MIG FACCI SOGNAREEEEEEE !!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
è sotto mentite spoglie ma facile da individuare......basta leggere e lo riconosci..... :-D :-D :-D :-D :-D
quando poi ho letto...il meriggio -05 mi sono rotolata.....
ah! una raccomandazione per i deboli di stomaco è sconsigliata la lettura....il mess. è luuuuuuuuuuuungooooooooo!!! e bisogna fare continuamente avanti e indietro con la barra x legerlo.....ho come un senso di nausea!!!! #17 #17 #17 #17
Alessia 91
14-02-2006, 23:56
scusate ò_ò
ma dove si trova qualche suo post? :-D :-D :-D
ah! una raccomandazione per i deboli di stomaco è sconsigliata la lettura....il mess. è luuuuuuuuuuuungooooooooo!!! e bisogna fare continuamente avanti e indietro con la barra x legerlo.....ho come un senso di nausea!!!!
Qualsiasi messaggio di Mig è sconsigliato ai deboli di stomaco ...
-ROTFL-
se volete un aiutino.......a disposizione !!!! :-D :-D
per il momento vi dico di cercare nel dolce e non nel marino #18
veliero73
15-02-2006, 00:13
Ragazzi parlate chiaro non tenetevi Mig tutto per voi forza :-D
Alessia 91
15-02-2006, 00:20
si daiiii per piacere
su :-D
aiutino? :-D #13 #13 :-D
aridatece er puzzoneeeeeeee !!!
-ROTFL-
vabbè!!! andate su "invertebrati" .......uova di ampullaria..... #18 #18
buona lettura.... #19
http://www.acquariofilia.biz/light/viewtopic.php?t=45278
Voilà ... serviti :-))
P.S.: Anna, hai ragione, lo leggi e ti sembra di stare su un traghetto Tirrenia ... -ROTFL-
Alessia 91
15-02-2006, 00:40
grazie :-D
anche se per leggere il primo post della prima pagina,ho copiato tutto in word :-))
ah dimenticavo
viva la fantasia *_* :-D
P.S.: Anna, hai ragione, lo leggi e ti sembra di stare su un traghetto Tirrenia ... -ROTFL-
:-D :-D :-D :-D ve lo avevo detto! la nausea non mi ha ancora abbandonato!! :-D
ve lo avevo detto! la nausea non mi ha ancora abbandonato!!
Confessa, quella ti è venuta quando hai fatto un mutuo per i fertilizzanti ...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sempre the best,chissa che mi risponde..che strane lampade avrà messo..
ve lo avevo detto! la nausea non mi ha ancora abbandonato!!
Confessa, quella ti è venuta quando hai fatto un mutuo per i fertilizzanti ...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma porcu can.....a saveilu m'pruma!!!!!
(traduco: ma porco cane a saperlo prima!!!) :-D :-D :-D
a parte tutto per capirci qualche cosa ho dovuto rileggere due volte ed "il meriggio" è stato troppo forte :-D :-D ....l'ultimo che ha usato questo termine a memoria è stato Giacomo Leopardi... :-D :-D :-D
Alessia 91
15-02-2006, 00:54
si sarà inventato pure quelle. :-D :-D
E pensare che mio padre, lo conosce pure.
:-D
E pensare che mio padre, lo conosce pure.
Quanto vuole per avvelenarlo?
-ROTFL-
Alessia 91
15-02-2006, 01:06
:-D :-D :-D
cioè,si rifornivano allo stesso negozio, poi abbiamo cambiato città e chi si è visto si è visto
:-D :-D
non è manco + entrato in msn.
scomparso dalla circolazione.
:-D :-D
beh! io vado a dormire spero di non sognare vasche con piante che crescono a dismisura con Mig che fertilizza con UNA sola goccia e mi fa..... thiè!!! #19 mentre le mie chiedono pietà e Lo guardano in adorazione...... :-D :-D :-D
beh! io vado a dormire spero di non sognare vasche con piante che crescono a dismisura con Mig che fertilizza con UNA sola goccia e mi fa..... thiè!!! #19 mentre le mie chiedono pietà e Lo guardano in adorazione...... :-D :-D :-D
anna, non hai capito nulla ... il suo segreto è farlo nel meriggio ...
-ROTFL-
P.S.: Anna, hai ragione, lo leggi e ti sembra di stare su un traghetto Tirrenia ... -ROTFL-"Brutto antiesteticamenteeeeeeeeeeeeee"!!! #80
rucefilo
15-02-2006, 01:39
mi si sono incrociati gli occhi, mentre leggevo.. #17
chi mi fà un riassunto? -38
mi si sono incrociati gli occhi, mentre leggevo.. #17
chi mi fà un riassunto? -38
Eggià, adesso vomitiamo la cena per farti felice ... :-D :-D :-D
rucefilo
15-02-2006, 01:47
:-D :-D :-D
ok io porto la segatura... #18 #18 #18
E' un genio :-D :-D :-D :-D
Sono le 2:30 e sto piegato in due sulla tastiera dalle risate :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
evviva!! il mio maitre a penser è tornato!!! #22 #22
adesso mi devo leggere gli altri 130 post del suo nick.. :-D :-D
evviva!! il mio maitre a penser è tornato!!! #22 #22
adesso mi devo leggere gli altri 130 post del suo nick.. :-D :-D
Se lo fai o sei da manicomio o sei da canonizzazione ... :-D :-D :-D :-D
ho bisogno di una firma nuova.... :-)) :-))
anna, sei bstrd inside veramente.. :-D
ho bisogno di una firma nuova.... :-)) :-))
anna, sei bstrd inside veramente.. :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
....chi io !!!....ma se sono un angioletto!!!! -57 #18 #18
Io propongo di conferire ad Anna il premio come miglior osservatrice 2006 su AP!
-b03
:-))
Appoggioneeeeeeeeee !!!
:-))
ragazzi, così mi imbarazzate!!! #12 #12 il fatto è che per certi personaggi ho "fiuto".....
......non vorrei azzardare ma ce n'è stato un'altro che secondo me c'ha provato......e poi è sparito....ritornato......e sparito di nuovo!!!!! #18 #18 #18
(magri sbaglio e chiedo scusa in anticipo! :-)) )
Raga io vi dirò.. Ho letto il topic e non mi è sembrato così strano.. Almeno non nella prima pagina..
Abbiate un po' di pietà, mi sembra solo un disadattato..
Inoltre io non ho avuto il problema "mal di mare", ma deve essere per la risoluzione 1680x1050 :-)) :-))
(mitici display 15,4"!!) #18 #18
Inoltre conosco diversa gente che usa "meriggio" nel proprio linguaggio corrente, ma io faccio Ingegneria Informatica.
E' anche vero che qua a ing sono tutti dei bruciati (compreso me) perchè "meriggio" non mi è sembrato affatto strano..
"meriggio" non mi è sembrato affatto strano..
ma nemmeno a me ... ma del resto vogliamo parlarne?
:-D :-D :-D :-D
Inoltre conosco diversa gente che usa "meriggio" nel proprio linguaggio corrente, ma io faccio Ingegneria Informatica.
E' anche vero che qua a ing sono tutti dei bruciati (compreso me) perchè "meriggio" non mi è sembrato affatto strano..
io invece ne conosco molti che mettono davanti PO....... ed io non faccio Ingegneria Informatica ma due amici di mio figlio la fanno.....e mi sembra proprio di ricordare che usino dire "pomeriggio" #36# (ma poi che c'entra Ing. Inf???? -05 )
...a me ha lasciato basita... #13 #13
ma poi che c'entra Ing. Inf????
E' un infernale luogo di perdizione.. E provoca seri danni neurologici..
Certo che il 100% della gente usa dire "pomeriggio", ma non mi sembra ci sia da restare sconvolti nell'incontrare casi di un linguaggio leggermente arcaico o antidiluviano..
ma poi che c'entra Ing. Inf????
E' un infernale luogo di perdizione.. E provoca seri danni neurologici..
Certo che il 100% della gente usa dire "pomeriggio", ma non mi sembra ci sia da restare sconvolti nell'incontrare casi di un linguaggio leggermente arcaico o antidiluviano..
certo che no ma detto da un ragazzino di 18 anni.....è alquanto.....oserei dire antico!! :-D :-D :-D.....poi può parlare anche l'esperanto... -28d#
poi può parlare anche l'esperanto...
ah, ma non è esperanto? #24
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
magari fa il classico ed è stato abilmente farcito di inutile gergo ottocentesco.. :-))
magari fa il classico ed è stato abilmente farcito di inutile gergo ottocentesco.. :-))
Fa il classico e scrive così?
Ma andiamo ... è indifendibile !!!
:-D
ho detto "farcito", mica "istruito"!!! :-D :-D :-D :-D
Inoltre conosco diversa gente che usa "meriggio" nel proprio linguaggio corrente
si ma non gente di Napoli........Mig in uno dei suoi vecchi allucinanti post diceva di essere di Napoli..................... :-D
Pleco4ever
16-02-2006, 12:00
a me ha detto in pvt che vuole allevare dei loricaridi e chiedeva info...
io lo so che è una balla,che mai lo farà...però mi ha lasciato alquanto rattristato la cosa...perchè significa che ha VOGLIA di confrontarsi,e di qualcuno che parli con lui.Gli ho risposto.
Se poi lui di la dallo schermo se la rideva pensando a quanto sono scemo a credergli(ma non credo)..bhè sono problemi suoi a me non è calato nulla!
trova il forum come un modo per esprimere anche delle insicurezze...sapete che tipo è? bene! prendetelo come tale...
ha spacciato per sua una vasca che non lo era?chissenefrega!La figura del ciula ce l' ha fatta lui..non ha rubato nulla a nessuno ma si è privato di una cosa fondamentale, la credibilità...
a me persone come lui muovono compassione...di certo non rabbia o voglia di prenderlo per il culo...
mi indispongono di più queli che lasciano commenti alla maurizio mosca agli acquari (vedi konami) o fanno come quello/quella dei discus...(mephisto)
ha messo le foto delle uova delle sue ampullarie,ne è soddisfatto?fategli i complimenti!è così che,secondo me, le persone fragili come lui cambiano il modo di comportarsi!..poi io studio veterinaria,non psicologia...ma a mio modo di vedere è così.
#36#
Inoltre conosco diversa gente che usa "meriggio" nel proprio linguaggio corrente
si ma non gente di Napoli........Mig in uno dei suoi vecchi allucinanti post diceva di essere di Napoli..................... :-D
Sicuramente a Napoli non è molto usato "meriggio"... :-))
Vabbè dai.. Per una volta che non vengo io a fare del razzismo..
Ma allora diciamolo orsù! Garibaldi non unì l'Italia, divise l'Africa!
(ovviamente scherzo.. forse.. chissà!) :-)) :-))
Ma non è questione di razzismo ...
Chiedete a chi è qualche tempo che modera questo forum ... abbiamo dovuto fare i salti mortali per smentire tutte le cretinate che spacciava ... al di là dell' umorismo, è una persona che ha causato tanti, troppi problemi, e tante, troppe volte ci ha promesso "non lo faccio più".
La mia prima preoccupazione è rivolta ai neofiti ... già sbagliano fin troppo da soli, non serve un "presidente Mbuna Club" che parli a vanvera ...
il fatto è che raccontare palle a destra e sinistra mette in cattiva luce anche il forum, perchè lui fa cattiva pubblicità nel momento in cui da consigli sbagliati ad un neofita...........
però deve aver cambiato tastiera...questa funziona meglio... :-)) :-))
Speriamo che sia Mig, perchè un'altro come Lui faremo un po' fatica a sopportarlo, #19
a parte tutto, mi fa pena, #07
Vabbè dai.. Per una volta che non vengo io a fare del razzismo..
Ma allora diciamolo orsù! Garibaldi non unì l'Italia, divise l'Africa!
(ovviamente scherzo.. forse.. chissà!) :-)) :-))
Questa nn l'ho capita... -28d#
Scusate, io frequento il forum da poco, e ne approfitto per presentarmi, ma chi è questa "leggenda" di cui parlate?
Stavo leggendo il topic e mi sono incuriosita non poco...
#36#
Vale
Nelle prime pagine c'è il link alle sue ultime esternazioni, cliccaci sopra e buon divertimento ... ;-)
Ho letto... -28d#
due cose mi hanno colpita particolarmente: "la gialla saliva" della ampullaria, e il "meriggio" come già avevate notato voi...
"meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d'orto... ..."
(E. Montale)
;-)
Vale
Alessia 91
16-02-2006, 23:03
E' Di Napoli. :-D
Mio padre l'ha conosciuto di persona. :-D
:-D io mai T_T'
Alessia 91
16-02-2006, 23:09
uhm cioè no scusate T_T
http://www.acquariofilia.biz/light/viewtopic.php?t=45278 <-- ha rifatto la discussione, o è stata sbloccata? -05 #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |