PDA

Visualizza la versione completa : illuminazione insufficiente come aggiungere lampade......

astraop
14-02-2006, 21:16
ciao a tutti ho un acqurio da 120l lordi con 2 neon da 25w
il problema è che mi serve più luce ma tra un neon e l'altro non ho spazio a causa di circa 8cm di scatola che contiene i reattori al acentro tra un neon e l'altro...
aprendo lo scomparto dei reattori ho notata che hai due lati vi è dello spazio e ho pensato di inserirli li delle lampade alogene ad incasso diciamo avete presente quelle che si trovano selle spechiere dei bagni o delle cucine??
il problema che ho paura che con il tenerle accese allungo il supporto che sarebbe il coperchio dove le fisserei si scaldasse troppo fino a scioglersi voi che ne dite????ah dimenticavo poi come faccio co le lampade ??che gradazione devono avere???

zanozaza
14-02-2006, 22:35
il problema è che mi serve più luce ma tra un neon e l'altro non ho spazio a causa di circa 8cm di scatola che contiene i reattori al acentro tra un neon e l'altro...

le lampade io non le metterei scusa sposta i reattori,falli con quelli delle lampade a risp.energetico sono piccolissimi o mettili esterni...
ma quelle lampade io non le vede.