Visualizza la versione completa : e via con le corse....
Buonasera a tutti !!!! ... sono circa 3 giorni che i miei 2 pesciolini rossi si rincorrono #30 #24
girano per tutta la vasca, però non sembra stiano litigando perchè quando il secondo raggiunge il primo si sfiorano, non noto mai morsi o altro ... mangiano insieme tranquillamente e sono nella stessa vasca da 2 settimane ... e io chiedo a voi.. giocano,stanno litigando o cosa??? -:33
Credo siano "giochi amorosi"........controlla se uno dei due mette il muso nella coda dell'altro o se gli da piccoli colpetti sul ventre.
si ... c'è quello più "grandicello" che è sempre quello che rincorre, e spesso capita che (io credevo sbattesse ahahhahah ) tocca la coda dell'altro
Allora l'inseguitore è maschio e l'altro femmina.........
:-)) che bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tu sai come posso creare l'ambientazione ideale per far deporre le uova e farle crescere bene? i pesci rossi sono entrambi vinti nelle fiere di paese.
quanti litri mi servono? piante? accessori? l'emozione è veramente grande !!! :D
Carotina
12-09-2011, 23:52
almeno 50 litri l'uno, quando deporranno le uova cerca di togliere o le mangeranno, lo stesso eventuali avannotti...
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo, ne faranno a dir poco un centinaio e l'allevamento non è una passeggiata...
Quoto Carotina........in questa sezione ci sono alcune esperienze di riproduzioni "passo a passo" ottimamente descritte.
Carotina
13-09-2011, 18:37
io la prima volta li ho persi tutti :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |