PDA

Visualizza la versione completa : esseri mai visti!!! che saranno?

tony89
12-09-2011, 19:17
Salve, chiedo aiuto perchè oggi ho avvistato nell'acquario degli esseri mai visti, saranno grandi meno di mezzo millimetro (e quindi purtroppo non chiedetemi la foto perchè mi risulta ipossibile metterli a fuoco con la camera a disposizione, io stesso li ho dovuti osservare meglio con la lente di ingrandimento), sono completamente bianchi, hanno una codina all'apice della quale c'è quella che io definirei "testa" di forma tondeggiante alle cui estremita termina con una sorta di 2 baffetti/antennine, si spostano sul vetro rapidamente ma a scatti seguendo direzioni confuse, se non sbaglio a volte si lasciano anche andare nell'acqua fluttuando, questo è tutto... di più non so dirvi... so che senza foto è difficile, ma tantè... magari se avete idee suggeritemi dei nomi da cercare con google... aiutatemi, Grazie! #24

Ale87tv
12-09-2011, 19:28
cerca copepodi ;-)

tony89
12-09-2011, 20:21
cerca copepodi ;-)
Wau Ale #25 bingo al primo colpo, sono proprio loro e devo dire che visti ingranditi su google sono piu bruttini del previsto! vabbè, comunque sono del tutto innocui vero?
un'altra cosa, ma come arrivano in acquario? infine i pesci, sempre che li vedano:-)), li mangiano?

Ale87tv
12-09-2011, 20:23
certo li mangiano volentieri, sono innocui, arrivano con le piante :-)

tony89
12-09-2011, 21:12
certo li mangiano volentieri, sono innocui, arrivano con le piante :-)

Bene, allora sto allevando un ottimo cibo vivo per quando arriveranno i pesci #18 (visto che per ora non ci sono a causa di un cambio allestimento)
-28

Ale87tv
12-09-2011, 21:15
ottimo!!!