marco torino
11-09-2011, 10:24
Salve a tutti chi è andato come me al festival delle sagre ieri sera??o chi andrà oggi?? beh per chi non e mai stato posso dire che è una festa enorme dove ci sono piu di 40 proloco che distribuiscono (pagando) piatti e specialità del posto da dove vengono tipo taglierini con tartufo e uovo cinghiale salsiccia con salsa di verdure...tutte squisitezze salame dolce al cioccolato...e poi il non prus ultra delle qualità,,,,,,un VINO a fiumi ma veramente a fiumi che non vi dico vi danno un bicchiere in vetro con 50 cent con apposita tasca da portare al collo beh il mio era sempre vuoto non facevo in tempo a riempirlo in uno stand che arrivavo all'altro stand gia col bicchiere in mano...infatti sono arrivato a casa un po ALTICCIO ahah ma ne ho approfittato solo perche non guidavo io senno non bevevo devo ammettere che io ero sempre fissato col mio tradizionale NERO D'AVOLA della mia terra sicula ben 14 gradi di gusto e freschezza fatto con uve selezionate e da quest'anno mi ero affezionato al bianco creato dall'uva e dalla mandorla infatti e un vino dolce al sapor di mandorla da servire freddo dopo i pasti un po come digestivo...detto questo devo ammettere che anche il vino del nord si salva di gran lunga e se non ci siete stati andateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......troverete ;
festa;
gente per terra ovunque;
risate allegria;
specialità e vinoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
festa;
gente per terra ovunque;
risate allegria;
specialità e vinoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!