PDA

Visualizza la versione completa : softair

ZamuS
10-09-2011, 22:18
noto che questo hobby sta prendendo il sopravvento in questi ultimi tempi... chi altro ha come me questo emozionante e divertente hobby?

pietropal
15-09-2011, 16:51
Io l'ho fatto per un anno, ho speso un sacco di soldi e mi divertivo tantissimo.
Poi mi sono stufato di alzarmi alle 5 la domenica mattina..:-))

ZamuS
15-09-2011, 17:06
ahahah credo che se dovessi svegliarmi alle 5 di mattina non lo farei più nemmeno io :-D
hai ancora l' arma? quale hai o avevi?

pietropal
10-10-2011, 15:24
Un m5 della j&j si ce l'ho ancora..

ZamuS
10-10-2011, 15:30
molto bello...anche un mio amico lo vuole... ma mi sa che non sia j&j... io invece credo proprio che mi comprerò questo

http://s4.postimage.org/speb58v8/zoom_66152545_Scar_H_D_boys.jpg (http://postimage.org/image/speb58v8/)
scar-H tan D|Boys -52

Marino Testardo
28-10-2011, 19:55
io ho mollato perchè un mio amico ha rischiato la vita, imboscato durante una gara di soft, un cacciatore, per di più ubriaco, lo aveva scambiato per un capriolo, il colpo è partito, ma in aria.... la paura è stata troppa, abbiam chiamato la polizia ecc. ecc. .....denunciato.
bel hobby, ma la prudenza propria ed altrui non è mai sufficente.

pietropal
29-10-2011, 01:03
Capisco, è successo anche a me, durante una gara è arrivata uno squadrone di cacciatori e abbiamo dovuto interrompere perchè questi avevano detto che a loro non importava nulla e avrebbero fatto ugualmente la loro battuta

DiBa
29-10-2011, 01:11
Il softair ormai e' riconosciuto ( credo ) come sport..
Ha delle regole.. Sia morali che legali! Infatti va dichiarato alla polizia nel momento in cui si va a giocare.. O se nn sa' voglia e si gioca in prossimita' di case .. Almeno avere l'accortezza di avvisare i propietari..

Cmq sia io ci gioco:) ho girato varie squadre .. Chi piu chi meno serio.. Anche fra amici alla ''cazz'' :) giocate del tipo 30 contro 30 EPICHE IN CUI VOLAVANO RAFFICHE DI PALLINI PAZZESCHE!

Ho un m4 a&k :P

pietropal
29-10-2011, 01:16
Io giocavo con i Black Devils, campioni italiani 2009

buddha
29-10-2011, 06:32
Io pensavo ci fossero delle zone riparate e private entro cui giocare...

ZamuS
29-10-2011, 14:29
noi giochiamo nelle campagne di alcuni membri del nostro gruppo... per ora siamo quel gruppetto di amici che si riunisce la domenica (se non piove :-D) giusto come hobby... ma stiamo crescendo... sempre più persone si appassionano... il membro più vecchio del nostro gruppo (se non sbaglio ha 18#19 anni) ha giocato per un bel po' di tempo con una squadra seria... ha un vero e proprio arsenale... pezzo forte credo che sia la minimi... fino al compleanno dovrò usare un vsr10 di un mio amico... ma poi... nessuno mi allontanerà dal mio scar #18
DiBa... anche mio cugino ha un M4 CQB A&K
pietro... che fortuna avere un gruppo di campioni vicino!!!
Marino Testardo... la colpa non era certo vostra...