Visualizza la versione completa : Stream + vecchio controller
Secondo voi è possibile alternare due stream non una accesa ed una spenta, ma una accesa al 90% una al 30% poi dopo sei ore invertire le potenze ?
Grazie per le risposte
rveronico
12-04-2005, 00:17
Secondo voi è possibile alternare due stream non una accesa ed una spenta, ma una accesa al 90% una al 30% poi dopo sei ore invertire le potenze ?
Grazie per le risposte
con il controller 7095 si e' possibile (programma interval 2) ma con il vecchio non saprei... sorry
ciao
Rob.
***dani***
12-04-2005, 10:47
anche con il vecchio se non sbaglio...
regoli la potenza massima e la potenza minima di ogni pompa.
miticopaolo
12-04-2005, 10:54
anche con il vecchio se non sbaglio...
regoli la potenza massima e la potenza minima di ogni pompa.
Quoto
No! #07 secondo me non puoi invertire le potenze ma soltanto il flusso dx e sx con le potenze già tarate #36#
Grazie a tutti per le risposte, in effetti ho provato bisogna mettere le pompe collegate alla prima e alla terza uscita, regolare la manopolina di tutte e due al 90-100% quella in alto e al 30-40 % quella in basso impostare l'intervallo su 12 ore, e la manopola dell'intervallo al 50%, sul manuale non si capiva un tubo
I Tedeschi sono sempre tali nelle loro delucidazioni :-D :-D :-D
I Tedeschi sono sempre tali nelle loro delucidazioni :-D :-D :-D
In ogni modo o fatto la prova diretta o messo una mano davanti alla prima che tirava al 100% e poi alla seconda che andava molto più piano dopo 6-7 ore ho rifatto la prova e la potenza era invertita, con quello che costano due righe in più non guastavano -04 -04
***dani***
12-04-2005, 11:33
nel nuovo controller il 7095 hai anche l'indicazione con led luminosi sulla potenza istantanea delle pompe
nel nuovo controller il 7095 hai anche l'indicazione con led luminosi sulla potenza istantanea delle pompe
Lo so lo so, non mi fare rosicare , ma quello vecchio l'ho pagato nuovo 100 euro e già avevo speso un botto per le due stream, l'importante è che funzioni
***dani***
12-04-2005, 13:36
infatti... la differenza di spesa non vale le features in più, secondo me... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |