Entra

Visualizza la versione completa : Hyphessobrycon Callistus

shire
10-09-2011, 15:07
ragazzi ho un rio 125 ben piantumato con radice di torbiera con valori:
ph 6.8
kh 5
gh 8
no3 0

Ho una coppia di apistogramma agassizi double red, 2 siamensis 6 Hyphessobrycon callistus
li ho inserito ieri e sto notando cose strane in vasca tipo i callistus si rincorrono in continuazione gli aga sono sempre nascosti e i siamensis sono fermi sul fondo con un colore strano tipo giallo albino la striscia centrale e nero accesa......cosa sta succedendo secondo voi???? devo riportare indietro sti benedetti callistus???....grazie!!!

Raf28
10-09-2011, 16:55
Ciao, sono pesci molto vivaci ,che si rincorrano č normale, a volte tendono a mordere i pesci con pinne lunghe o a velo, io li ho avuti insieme agli apistogrmma e non mi hanno dato problemi particolari, vedi un po' come evolve la situzione nei prossimi giorni

Gerrix
12-09-2011, 19:16
Riportali assolutamenteeeeeeeeeee
Sono i pesci pių scassaballe,si rincorrono continuamente e attaccano gli altri pesci con l'intenzione di mordergli le pinne.Non esiste proprio che A VOLTE mordono gli altri,ma lo fanno SEMPRE!figurati che i miei vanno a dare fastidio persino all'ancistrus...Prima di inserirli nel 90 litri ci avevo una coppia di betta splendens,ma non ti dico come vennero poi massacrati da questi furfanti:il maschio l'ho dovuto togliere un paio d'ore dopo perchč veniva scambiato per una scaglia gigante di mangime-28d#
Fatto sta che i soli altri pesci che sono riuscito ad associargli sono caracidi veloci,ossia le altre specie di Hyphessobrycon...